Wondernet Magazine
Luxury

Camille Razat di “Emily in Paris” testimonial della nuova campagna di gioielli di Roger Vivier

Camille Razat di “Emily in Paris” testimonial della nuova campagna di gioielli di Roger Vivier
Camille Razat è la testimonial della nuova campagna di gioielli di Roger Vivier. L’attrice francese è arrivata al grande pubblico grazie alla fortunata serie Netflix Emily in Paris, dove interpreta l’amica di Lily Collins.

Roger Vivier sceglie Camilla Razat come testimonial della sua nuova collezione di gioielli per la Primavera/Estate 2021. Le nuove creazioni rendono omaggio a Charles Baudeaire.

Camille Razat testimonial dei gioielli di Roger Vivier

La giovane attrice francese è stata scelta dal noto marchio di gioielli per la collezione Primavera/Estate 2021. Gherardo Felloni, direttore creativo di Roger Vivier, ha motivato così la scelta: «Camille è una giovane attrice con un grande talento emergente, con una bellezza misteriosa e al tempo stesso fresca e vivace.»

La nuova collezione è una reinterpretazione delle fibbie Roger Vivier più amate, trasformate in gioielli da indossare per la stagione primaverile ed estiva del prossimo 2021. Camille Razat nella campagna di Roger Vivier mostra la sua passione per i gioielli e rende omaggio alla poesia classica Les Bijoux di Baudelaire.

Camille Razat di “Emily in Paris” testimonial della nuova campagna di gioielli di Roger Vivier

La carriera di Camille

Camille Razat è diventata famosa grazie al suo ruolo di ragazza affascinante, dolce e piena di eleganza nella serie di successo Emily in Paris, dove recita accanto a Lily Collins. La giovane ha ricevuto, sin da subito, il consenso e il grande affetto dei fan sul suo profilo Instagram, ormai ricco di messaggi di apprezzamenti. Ma chi è Camille Razat? Camille è un’attrice e modella francese. Classe 1994, la Razat è nata a Tolosa e all’età di diciotto anni si è trasferita a Parigi per inseguire i suoi sogni tra moda e cinema. Infatti, prende parte ad alcune campagne fotografiche. A vent’anni, poi, arriva il suo primo ruolo televisivo nella pluripremiata miniserie Scomparsa. Nel corso del tempo, ha lavorato anche nel mondo della moda, collaborando con brand come Balmain e Celine. In attesa di vederla nell’attesa seconda stagione di Emily in Paris, Camille si gode il successo ottenuto e consolidato dalla scelta di Roger Vivier di averla come volto della nuova campagna di gioielli 2021.

Articoli correlati

Recarlo, la collezione di gioielli Anniversary More inno al glam della Gen Z

Paola Pulvirenti

Kim Kardashian ha acquistato uno dei gioielli più amati da Lady Diana

Chiara Sorice

Bulgari, il lusso sbarca all’EUR: il nuovo quartier generale di fronte a Fendi

Redazione Moda

Lascia un commento