Wondernet Magazine
Serie TV

“Emily in Paris”: dal creatore di “Sex and The City”, la nuova serie TV di Netflix con Lily Collins

Emily in paris
Lily Collins ritorna su Netflix con una serie TV romantica e chic dal titolo Emily in Paris. Disponibile da oggi sulla piattaforma, la nuova serie è ideata da Darren Star, creatore di Sex And The City. 

Lily Collins torna su Netflix. L’attrice britannica, amata in tutto il mondo, lancia la serie Emily in Paris che la vede come protagonista assoluta. Elegante, ricca di moda e romanticismo, la storia ci catapulterà nelle splendide strade di Parigi.

Il ritorno di Lily Collins su Netflix

Emily in Paris riporta la Collins sulla piattaforma di Netflix. L’artista, infatti, nel 2017 è stata la protagonista del film Fino all’osso, in cui interpretava una giovane ragazza affetta da una grave forma di anoressia nervosa. La pellicola ebbe un grande riscontro di critica e di pubblico. Adesso, Lily veste i panni di una giovane esperta di marketing che lascia Chicago per inseguire il suo sogno di lavorare a Parigi. Amore, bellezza, passione saranno le chiavi di questa storia romantica ed affascinante.

Lily Collins

La sinossi di Emily in Paris

Emily Cooper è un’ambiziosa direttrice marketing venticinquenne di Chicago. Ottiene inaspettatamente il lavoro dei sogni a Parigi, dove la sua azienda ha acquisito una compagnia di lusso francese. Dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media. La nuova vita di Emily nella ville lumière è ricca di avventure ad alto tasso alcolico e sfide sorprendenti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro. Ma non solo, la giovane donna dovrà farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d’amore.

Emily in Paris: il trailer ufficiale della serie con Lily Collins

Il cast

Nel cast di Emily in Paris, oltre all’acclamata protagonista, troveremo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu , Lucas Bravo, Samuel Arnold , Camille Razat  e Bruno Gouery . Tra gli interpreti, inoltre, troveremo anche Kate Walsh , William Abadie  e Arnaud Viard. Mentre, alla regia dei dieci episodi si alternano Andrew Fleming, Zoe Cassavetes e Peter Lauer. Il creatore della serie TV è Darren Star.  Lo sceneggiatore, produttore e regista statunitense vanta tanti telefilm di successo come Sex And The City, Beverly Hills 90210 e il recente Younger. 

Articoli correlati

“Anna”, il teaser trailer con le prime immagini della nuova serie di Niccolò Ammaniti

Redazione

È ufficiale, il sequel di “Sex and the City” si farà: si intitolerà “And Just Like That …”

Redazione

“Vita da Carlo”: Verdone protagonista di una serie Tv sulla sua vita

Redazione

Lascia un commento