Wondernet Magazine
Serie TV

“Summertime”: dal 29 aprile la nuova serie originale italiana Netflix

“Summertime” è la nuova serie originale italiana Netflix prodotta da Cattleya. Debutterà sulla piattaforma dal 29 Aprile 2020.

Netflix ha appena annunciato che l’inedita serie originale italiana ”Summertimesarà disponibile dal 29 aprile 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Disponibili da oggi anche le prime immagini dal set e la prima clip video della serie.

Il cast principale della nuova serie originale Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – include nuovi talenti e giovani rivelazioni.La giovane Coco Rebecca Edogamhe, al suo esordio, darà il volto a Summer. Mentre l’attore Ludovico Tersigni, amatissimo per la serie SKAM Italia, ricoprirà il ruolo di Ale. Accanto a loro ci sarà Andrea Lattanzi, attore stimato grazie al film Sulla Mia Pelle che ricoprirà i panni di Dario. Inoltre, troveremo gli esordienti Amanda Campana che sarà Sofia, Giovanni Maini che darà il volto a Edo e Alicia Ann Edogamhe nella parte di Blue.

L’opera è composta da 8 episodi, per la regia di Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi. Ispirata all’opera letteraria “Tre metri sopra il cielo” di Federico Moccia, la sceneggiatura è affidata a Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Francesco Lagi, Vanessa Picciarelli, Anita Rivaroli.

La sinossi di “Summertime”:

Una moderna storia d’amore, ambientata durante l’estate, sulla costa adriatica. Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate. Per entrambi, le vacanze saranno un viaggio indimenticabile che li porterà lontano da quello che erano prima di conoscersi.

 

Articoli correlati

“Romulus”, in arrivo la seconda stagione della serie di Matteo Rovere

Redazione

Sex and the City, la prima immagine ufficiale del revival senza Samantha

Redazione

“Suburra”: dopo il successo delle prime due stagioni Netflix annuncia l’inizio delle riprese della terza e ultima

Redazione

Lascia un commento