Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nicki Minaj mamma: è nato il suo primo figlio dal tormentato matrimonio con Kenneth Petty

nicki minaj mamma
La cantante Nicki Minaj è appena diventata mamma per la prima volta. La rapper ha dato alla luce il suo primo figlio avuto dal marito Kenneth Petty, che per assistere al parto è uscito dal carcere con un permesso.

Nicki Minaj è appena diventata mamma del suo primo figlio o figlia. Il sesso del nascituro al momento, non è stato ancora rivelato, così come il nome. L’annuncio ufficiale non è ancora arrivato dalla coppia, ma il sito americano People conferma la notizia.

Il marito della star, Kenneth Petty, attualmente in carcere ha dovuto richiedere un permesso speciale per poter assistere al parto. Secondo Tmz, il permesso gli è stato accordato.

Nicki Minaj, l’annuncio della gravidanza a luglio

Tramite due post sul social network Instagram Nicki Minaj annunciò la sua gravidanza lo scorso luglio, mostrando il suo pancione in maniera stravagante, come è solita fare. In una foto la Minaj indossava una vibrante parrucca riccia gialla e un top bikini decorato con cristalli, ombretto multicolore e tacchi a spillo con plateau molto alti.

Mentre nell’altra immagine, la star mostrava il suo pancione in un top corto con maniche a sbuffo bordato di pizzo, slip abbinati e calze di pizzo trasparente. I capelli raccolti in uno chignon attorcigliato blu pastello.

Della sua gravidanza Nicki Minaj si è detta felicissima e fortunata. La cantante 37enne desiderava diventare mamma da molto tempo, pregando tanto perchè ciò accadesse. Ovviamente, adesso, è la donna più felice del mondo.

nicki minaj

Chi è Kenneth Petty, marito di Nicki Minaj?

Di Kenneth Petty, marito di Nicki Minaj si conosce molto poco a parte i suoi problemi con la giustizia. Il 42enne infatti ha alle sue spalle, diverse condanne nella fedina penale. Rapine, aggressioni e la più grave di tutte: un tentato stupro che gli costò sette anni di carcere.

Ma non è tutto, fu nuovamente arrestato nel marzo 2020 per non essersi denunciato come
“molestatore sessuale” in California. La legge americana impone che l’accusato debba denunciare questo status alle autorità ogni qual volta si trasferisce in un altro stato.

Nicki Minaj gli è sempre rimasta accanto, difendendolo pubblicamente. Attribuendo le sue condanne a dei peccati di gioventù.

Il matrimonio con  la rapper nel 2019

Tra alti e bassi, la storia d’amore tra Kenneth Petty Nicki Minaj va avanti da molto tempo. Sembra sia nata quando la Minaj aveva solamente 16 anni e i due vivevano nel Queens.

Dopo mesi di speculazioni, la coppia decise rendere pubblica la loro relazione nel dicembre 2018. Il coronamento della loro unione è stato il matrimonio, avvenuto il 21 ottobre 2019, dopo tanti anni d’amore. Parlando delle nozze, la rapper raccontò:

«Quando sei una ragazzina vuoi un grande matrimonio, fare le cose in grande. Come se fossi in una fiaba. Ma le cose nella realtà non vanno proprio così»

 

 

 

Articoli correlati

Kristen Stewart ricorda la storia con Robert Pattinson: «Eravamo giovani e stupidi»

Redazione

Ricky Martin e Jwan Yosef divorziano dopo sei anni di matrimonio

Redazione

Jennifer Lopez è il nuovo volto globale di Coach, prende il posto di Selena Gomez

Laura Saltari

Lascia un commento