Wondernet Magazine
MODA

Rinascente, 10 giorni di super sconti al Black Friday Days Summer Edition

Rinascente, il Black Friday Days Summer Edition 2023
Gli attesi Black Friday Days Summer Edition stanno tornando. Dal 22 al 31 Maggio super sconti da Rinascente di tutta Italia, anche online e on demand!

In Rinascente stanno tornando anche per il 2023 gli attesi Black Friday Days! L’iconica tradizione americana, ormai di moda anche in Italia che arriva puntuale a fine novembre segnando il via ufficiale allo shopping natalizio. Tuttavia il Black Friday ha raggiunto un tale successo che La Rinascente lo ha proposto anche in una versione estiva.

Dal 22 al 31 maggio, tutto in Rinascente parla di Black Friday Days Summer Edition: dai 9 store della collezione in tutta Italia, passando per lo shop online, fino ai canali social e al servizio On Demand Chat & Shop. Sono previsti super sconti fino al 50% su un’ampia selezione di prodotti, con uno sconto extra del 10% sugli acquisti online nella giornata del 29 maggio, in occasione del Cyber Monday. Dieci giorni di svago e di shopping per cercare e scegliere quello che si desidera tra le categorie moda, cosmetica, accessori, design e food.

Lo store Rinascente in via del Tritone, Roma

Rinascente Black Friday Days Summer Edition 2023

Le promozioni sono aperte a tutti, e potranno includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition. Chi non può recarsi in negozio, può beneficiare delle promozioni acquistando su rinascente.it oppure tramite Rinascente On Demand Chat & Shop, il servizio che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai Clienti e a spedirli ovunque desiderino: basta inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero +39 3440081600 o via mail a [email protected].

Utilizzare il servizio On Demand è semplice e veloce. Basta preparare la foto dell’articolo che si desidera acquistare, inviarla tramite Whatsapp o via mail, attendere la verifica della disponibilità e il prezzo e poi procedere con l’acquisto e la consegna a domicilio. Per chi ha voglia di rinnovare il proprio guardaroba o cerca la scusa per farsi, o fare, un regalo. Per far godere a tutti un rilassato e spensierato momento di shopping in Rinascente.

 

 

 

Articoli correlati

Milano Moda Uomo 2023: il calendario definitivo delle sfilate, al via da domani

Redazione Moda

Diesel, con Better Cotton per una moda sostenibile: «Entro il 2025, il 50% del nostro cotone sarà biologico e riciclato»

Giusy Dente

Le muse del cinema che ispirano le collezioni di Piazza Sempione in una “top movies list”

Redazione

Lascia un commento