Wondernet Magazine
MODA

Rinascente, al via una settimana di super sconti per i Black Friday Days 2022

Rinascente, la settimana di super sconti per i Black Friday Days 2022
Gli attesi Black Friday Days tornano anche per il 2022. Dal 22 al 28 novembre super sconti negli store Rinascente di tutta Italia ma anche online e on demand!

In Rinascente stanno tornando anche per il 2022 gli attesi Black Friday Days!  L’iconica tradizione americana, ormai di moda anche in Italia che arriva puntuale a fine novembre segnando il via ufficiale allo shopping natalizio. Dal 22 al 28 novembre, tutto in Rinascente parla di Black Friday Days: dai 9 store del brand in tutta Italia, passando per lo shop online, fino ai canali social e al servizio on Demand.

Sono previsti super sconti fino al 50% su un’ampia selezione di prodotti, con uno sconto extra del 10% sugli acquisti online nelle giornate del 25 novembre, in occasione del Black Friday, e del 28 novembre, giornata del Cyber Monday. Una settimana di svago e di shopping scegliendo in tutta tranquillità quello che si desidera tra le categorie moda, cosmetica, accessori, design e food.

Rinascente Black Friday Days 2022

Le promozioni di Rinascente Black Friday Days sono aperte a tutti e potranno includere anche prodotti in esclusiva o in limited edition. Chi però non può recarsi in negozio, può beneficiare delle promozioni anche acquistando su Rinascente.it oppure tramite Rinascente On Demand Chat & Shop, il servizio che provvede a ricercare i prodotti segnalati dai Clienti e a spedirli ovunque desiderino: basta inviare la propria richiesta tramite WhatsApp al numero +39 3440081600 o via mail a [email protected]. Utilizzare il servizio On Demand è semplice e veloce.

Rinascente, la settimana di super sconti per i Black Friday Days 2022

Basta preparare la foto dell’articolo che si desidera acquistare, inviarla tramite Whatsapp o via mail, attendere la verifica della disponibilità e il prezzo e poi procedere con l’acquisto e la consegna a domicilio. Insomma, è l’occasione perfetta per un po’ di shopping o per farsi, o fare, un regalo, e ammirare il mega store di Rinascente Milano Duomo. Black Friday Days: perché aspettare, quello che desideri è già qui!

Articoli correlati

Pitti Connect: le novità della piattaforma che il 16 luglio debutta online

Giusy Dente

Balenciaga porta i Simpson in passerella alla Paris Fashion Week e stravince

Redazione Moda

Dior, Yara Shahidi nuova Global Ambassador della Maison

Laura Saltari

Lascia un commento