Wondernet Magazine
MODA Scarpe

Rise Neon, la sneaker fluo di Puma indossata da Cara Delevingne

rise neon
Puma ha scelto Cara Delevingne per il lancio della sua sneaker da donna più famosa, presentata in una nuova variante fashion. Dopo la Rise Glow e la Rise Contrast, arriva ora la Rise Neon, in due colorazioni fluo: Fizzy Yellow e Nrgy Peach.

L’attrice e supermodella britannica 27enne è da tempo ambasciatrice del marchio di sportswear. Negli scatti promozionali per la nuova Rise Neon la vediamo indossare pantaloncini da ciclista e un top crop fluo, perfettamente abbinato alle scarpe che porta ai piedi. Quelle giallo fluo sono già disponibili e acquistabili online, mentre quelle rosa fluo saranno disponibili a breve.

Rise Neon by Puma

Questa scarpa da ginnastica, morbida e leggera, unisce la tecnologia di ammortizzazione a un tocco elettrizzante da passerella. Dunque da un lato la Rise Neon di Puma garantisce il massimo comfort, grazie alla base in tessuto mesh, dall’altro le nuove colorazioni sgargianti del rivestimento fluorescente permettono di non passare certo inosservate. L’obiettivo è avere la sensazione di camminare sulle nuvole…ma con stile!

Combinare il mondo del running a quello della moda è stata l’ispirazione di partenza, per realizzare questa scarpa. La Rise Neon vanta linee altamente ingegnerizzate e visivamente accattivanti e audaci. Sono un prodotto certificato vegano, con tomaia in tessuto, intersuola in PU e suola in gomma. Presentano il celebre logo PUMA su tutta la superficie.

Testimonial Puma

Cara Delevingne è stata testimonial di diverse campagna di Puma, dal 2016 ad oggi. Il brand annovera tra i suoi volti anche molti calciatori di fama mondiale, tra cui Mario Balotelli, Milan Škriniar, Harry Maguire. La new entry in famiglia è Raheem Sterling, 25enne stella giamaicana del Manchester City FC.

Strerling in queste ore ha rifiutato di proseguire il suo contratto con Nike, preferendo un nuovo progetto Puma. Il brand ha proposto al calciatore un contratto da 100 milioni di sterline, che rendono a tutti gli effetti Sterling il più pagato tra gli atleti del brand tedesco.

Articoli correlati

Stella McCartney x Hunter, gli stivali che uniscono design e sostenibilità

Redazione Beauty

V-Tex V20, la scarpa in fibra d’argento ispirata alle calzature della Nasa che profuma i piedi

Daniela Giannace

Laura Aparicio, la collezione donna AI 20 ispirata all’America Latina ma dall’appeal internazionale

Redazione

Lascia un commento