Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi rompe i tabù e le superstizioni, e all’Isola indossa un abito viola di Lia Stublla

Ilary Blasi, l'abito viola di Lia Stublla
Ilary Blasi durante l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”, ha indossato un vestito viola firmato Lia Stublla. A completare il suo outfit, gli orecchini di Bozart Bijoux messi in risalto da un’acconciatura laterale creata per lei dall’hair stylist Alessia Solidani.
Nel corso delle puntate, la conduttrice è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo carisma e ai suoi sorprendenti outfit, che suscitano sempre grande curiosità. Durante l’ottava puntata del reality, Ilary Blasi ha scelto un abito viola a collo alto con maxi-spalline e caratterizzato da uno spacco vertiginoso, della designer Lia Stublla: il tutto abbinato con scarpe in vernice blu firmate Le Silla.

Ilary Blasi indossa in abito viola Lia Stublla

Ilary Blasi ancora una volta indossa durante la puntata un abito di Lia Stublla, brand a cui si è affidata più volte da quando è iniziato il reality. Il modello ha le maniche lunghe, il collo alto, delle spalline imbottite e una gonna con un drappeggio sul fianco che lasciava la gamba scoperta. Il tutto abbinato ad un maxi orecchino Bozart e delle décolléte di vernice blu con il tacco a spillo firmate Le Silla. Nei suoi look Ilary Blasi sfoggia sempre degli orecchini molto d’effetto ma, a differenza dei precedenti outfit, ne ha portato uno solo a destra mettendolo in risalto grazie all’acconciatura laterale.
Ilary Blasi, l'abito viola di Lia Stublla

Perché questo abito ha suscitato così tanto scalpore?

Nonostante l’abito scelto da Ilary Blasi si adegui perfettamente alle tendenze di stagione, c’è un dettaglio che ha scosso tutti: il colore viola. Il perché? Nel mondo dello spettacolo si dice che indossare questo colore porti sfortuna. Il viola è il colore che indossano i preti durante nella Quaresima, e nel Medioevo in quel periodo era proibita qualunque forma di spettacolo teatrale. Ciò comportava per gli attori o per tutti coloro che lavoravano all’interno del teatro notevoli disagi. Anche se oggi questa usanza è decaduta, la superstizione è rimasta e pochi artisti si avventurerebbero sul palco vestiti di viola… Ma non è stato così per Ilary Blasi!

Articoli correlati

Shakira e Jennifer Lopez accendono la serata del Super Bowl con i loro look Versace e Dundas ricoperti di Swarovski

Anna Chiara Delle Donne

Carl Brave in total look Etro nel video di “Regole”, il nuovo singolo di Lil Jolie

Redazione Moda

Isola dei Famosi, i look e il racconto della tredicesima puntata

Gaia Corrado

Lascia un commento