Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi con un completo della stilista Judy Zhang

Ilary Blasi all'Isola indossa un completo Judy Zhang
Ilary Blasi, durante la settima puntata de “L’Isola dei Famosi” , ha indossato un completo nero della collezione Primavera/Estate 2021 di Judy Zhang. A completare il suo outfit, i bijoux di Bogart e un sofisticato raccolto creato per lei dall’hair stylist Alessia Solidani.

Sempre elegantissima, nel corso di ogni serata de “L’Isola dei Famosi” la Blasi fa parlare di sé anche per i suoi look sempre molto curati e ricercati, sia per quanto riguarda gli abiti che per il make-up e le acconciature.

Durante la settima puntata del reality, in collegamento da studio, Ilary Blasi ha scelto un completo della designer Judy Zhang, composto da una giacca bolero cropped ed una gonna lunga dal profondo spacco dietro. Entrambi sono ricoperti di pietre nere, ed appartengono alla collezione Primavera/Estate 2021.

Ilary Blasi all'Isola indossa un completo Judy Zhang

Ilary Blasi indossa un completo Judy Zhang

A completare il look, oltre al completo Judy Zhang, Ilary ha indossato dei bijoux Bozart, messi in evidenza dalla splendida acconciatura raccolta creata per lei dall’hair stylst Alessia Solidani.

Ilary Blasi all'Isola indossa un completo Judy Zhang

Nella collezione Primavera-Estate 2021 Judy Zhang continua l’antico racconto popolare cinese “Legend of the White Snake”. Una trilogia che si sviluppa su tre collezioni diverse. La prima è raccontata con la SS20 e si focalizza sul così detto “Duan Qiao Xiang Yu”, ossia l’incontro fatidico sul ponte tra il serpente bianco e il suo amante Xu Xian. La seconda prende vita con la FW21 con la scena più iconica della leggenda, Shuî Màn Jīn Shān (il diluvio del tempio di Jinshan) dove il serpente bianco combatte per proteggere il suo amore, con l’aiuto della sorella Green Snake (Qing She).

Ilary Blasi all'Isola indossa un completo Judy Zhang
Il completo di Judy Zhang indossato da Ilary Blasi

La terza e ultima opera è svelata nella collezione SS21 con una nota malinconica seppur brillante, dove viene raccontato il coraggio che ha avuto il serpente bianco nel combattere per il suo amore, l’indipendenza e l’autonomia nell’agire in ciò in cui crede e infine nella forza dell’amore.

Articoli correlati

Shakira e Jennifer Lopez accendono la serata del Super Bowl con i loro look Versace e Dundas ricoperti di Swarovski

Anna Chiara Delle Donne

Arisa super sexy in lingerie sui social dopo l’addio a Vito Coppola

Chiara Sorice

Can Yaman a “C’è posta per te” omaggia l’Italia con la giacca di Ilker Bilgi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento