Wondernet Magazine
Scarpe

Supreme X Dr. Martens, in arrivo una nuova collaborazione per la Primavera/Estate 2021

Supreme X Dr. Martens, la derby SS21 in 3 colori
Dalla nuova collaborazione tra il brand di calzature britannico e il marchio di abbigliamento streetwear arriva un nuovo modello di derby, disponibile in tre colori.

Supreme, il marchio di abbigliamento e accessori streetwear nato a New York nel 1994, non è nuovo alle collaborazioni con altri brand: dopo Nike, Playboy, Honda, Lacoste, Louis Vuitton e persino un rossetto con Pat McGrath, arriva ora la nuova collaborazione Supreme X Dr Martens.

Anche il brand di calzature, dal canto suo, ha al suo attivo molte collaborazioni: l’ultima, in ordine cronologico, quella con Rick Owens, che uscirà a maggio 2021. Ma vediamo nel dettaglio la collaborazione Supreme X Dr. Martens

Supreme X Dr Martens, la riedizione della derby

Da questa nuova co-lab nasce una rivisitazione della classica scarpa derby a cinque occhielli Dr. Martens. Per la Primavera/Estate 2021, il duo rinnova infatti il modello con tre versioni della scarpa: un’accattivante e inedita stampa zebrata, un’altra in arancio e una nel classico colore nero.

Supreme X Dr. Martens, la derby SS21 in 3 colori

I due modelli di derby con tomaia in pelle in tinta unita arancio o nera sono rifiniti dal dettaglio delle cuciture tono su tono. Il modello con stampa animalier in zebra, invece, è adatto a chi vuole aggiungere al proprio outfit un particolare che non passa certamente inosservato. Tutte e tre le versioni hanno una suola battistrada, ammortizzazione AirWair e lacci neri.

Supreme X Dr. Martens, la derby SS21 in 3 colori

La collezione Supreme X Dr Martens SS21 sarà disponibile sul sito web di Supreme dal prossimo giovedì 8 aprile.

Articoli correlati

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe con la designer Amina Muaddi 

Redazione Moda

Balenciaga svela i sandali platform open toe da piscina in co-lab con Crocs

Paola Pulvirenti

D.A.T.E. apre il nuovo flagship store a Roma fra stile e identità

Paola Pulvirenti

Lascia un commento