Wondernet Magazine
Streaming

“Il punto Z”: dal 7 aprile Tommaso Zorzi debutta con uno show tutto suo

Il Punto Z, il nuovo show di Tommaso Zorzi
Il nuovo format su Mediaset Play vede l’influencer milanese al suo esordio alla conduzione. Ospite della prima puntata Maurizio Costanzo.

Dopo aver trionfato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, re dei social, opinionista fisso all’Isola dei famosi e ospite del Costanzo Show,  debutta come conduttore di uno show tutto suo. Si intitola “Il punto Z”, e prende il via domani, mercoledì 7 aprile, ogni mercoledì alle 20.45 su Mediaset Play. Sarà disponibile sia in diretta che on demand. 

“Il punto Z”, il nuovo show di Tommaso Zorzi

“Il Punto Z” è un divertente late show che mixa talk show, gioco e varietà con ospiti a sorpresa. Come rivela lo stesso Tommaso, “Sarà un misto tra un talk e un game e sono molto felice di annunciare che l’ospite della prima puntata sarà Maurizio Costanzo”. 

Ospite in studio è invece Giulia Salemi. Si sottopone alle domande di fuoco del conduttore, commenta con lui un tweet positivo e un tweet negativo che la riguardano e scrive un pensiero che preferisce non rivelare a voce nella Tommy Card, il cui contenuto viene reso noto alla fine della puntata.

Il Punto Z, il nuovo show di Tommaso Zorzi

Giochi, ospiti e tanto divertimento

A “Il Punto Z” grande spazio anche al gioco e all’intrattenimento. Nei Golden Social, protagonista il mondo del web: Tommaso Zorzi commenta a modo suo i 10 dieci contenuti social (tweet, gif, meme, etc.) più simpatici e ironici della settimana su L’Isola dei Famosi. E ancora, il gioco: in ogni puntata un ospite vip a sorpresa deve indovinare il numero esatto di piselli contenuti in un barattolo (riproposizione con variante del gioco cult dei fagioli, lanciato da Raffaella Carrà a Pronto Raffaella).

Il Punto Z, il nuovo show di Tommaso Zorzi

La sigla scelta, “Sugli Sugli Bane Bane”, vede coinvolti i volti femminili dell’Isola, Ilary Blasi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. “Il Punto Z”, realizzato e prodotto da RTI, nasce da un’idea di Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, scritto in collaborazione con Clarissa Bellinello.

Da giovedì 8 aprile Tommaso Zorzi raddoppia l’impegno. Commenta la striscia quotidiana de L’Isola dei Famosi in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18.20 dando il suo punto di vista sulle vicende dei naufraghi in Honduras.

Articoli correlati

“L’Imperatrice”, la serie Netflix che racconta la storia della principessa Sissi

Redazione

Da “Malcom e Marie” a “Notizie dal mondo” con Tom Hanks, i film e le serie in uscita su Netflix a febbraio 2021

Redazione

The Gray Man, il cast del film più costoso di Netflix 

Redazione

Lascia un commento