Wondernet Magazine
Streaming

Italia’s Got Talent 2023 tra novità e cambiamenti: in giuria Khaby Lame

Italia's Got Talent 2023, in giuria Khaby Lame
Continuano le novità per l’amatissimo talent show. Italia’s Got Talent 2023 vedrà nella giuria il celebre TikToker Khaby Lame

Grandi cambiamenti per Italia’s Got Talent 2023. Dopo essere andata in onda dal 2015 al 2022 su Sky, il talent show approda ufficialmente su Disney+. Questa sarà la prima edizione europea ad essere disponibile su una piattaforma streaming.

Ma le novità non sono finite qua. Rinnovata anche la conduzione dopo ben sei edizioni con Lodovica Comello. Prendono il suo posto Aurora Leone e Gianluca Fru, giovanissimi volti del mondo dello spettacolo noti grazie al gruppo comico “The Jackal“.

Italia’s Got Talent 2023 sbarca su Disney+

«Che una nuova avventura inizi! Italia’s got talent arriva su Disney Plus. Cantanti, comici, ballerini, illusionisti, ventriloqui, acrobati e tanti altri performer ancora sconosciuti sono pronti a mostrarvi il loro talento!», è cosi che la piattaforma streaming ha annunciato la notizia.

Italia's Got Talent 2023, in giuria Khaby Lame

 

Anche Daniel Frigo, Country Manager di The Walt Disney Company Italia, si è mostrato orgoglioso di questo nuovo progetto: «Sono entusiasta di poter annunciare l’arrivo su Disney+ di un format consolidato e amato come Italia’s Got Talent, un tassello che si aggiunge alla nostra collaborazione con Fremantle. Italia’s Got Talent rappresenta un ulteriore traguardo nella costruzione di un catalogo di general entertainment sempre più ampio e completo per il pubblico di Disney+»

I conduttori e la giuria della nuova edizione

Restano Maria Maionchi e Frank Matano, presenze storiche nell’edizione italiana del talent show. Se lo scorso anno ad affiancarli c’erano Federica Pellegrini ed Elio, stavolta toccherà ad un famoso personaggio della Generazione Z. Stiamo parlando di Khaby Lame. Il famoso TikToker sarà alla sua prima esperienza televisiva. Completa la giuria anche Elettra Lamborghini. Al momento ancora non è stata rivelata la data d’uscita della nuova edizione del talent show. Ma la curiosità è tanta! Non ci resta che aspettare.

Articoli correlati

“Le fate ignoranti”, a Orvieto le riprese della serie di Özpetek

Redazione

Lupin: Omar Sy è il ladro gentiluomo nella nuova serie originale Netflix

Redazione

“Bridgerton”: dopo lo stop, si torna a girare la seconda stagione

Redazione

Lascia un commento