Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni con un abito della sua collezione alla Paris Fashion Week

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week FW23
Immancabile Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week. L’influencer ha dato il via alle sfilate parigine FW23 con un abito della sua collezione

Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha partecipato alle sfilate a Milano. Tra outfit audaci e casual ha conquistato tutti. Nelle ultime ore invece è volata in Francia in occasione della Paris Fashion Week FW23.

4

Come ha rivelato lei stessa, rimarrà nella capitale francese soltanto per un giorno. Nonostante questo però non ha rinunciato allo stile. Per la prima sfilata parigina ha sfoggiato un abito della sua collezione.

Paris Fashion Week: il look di Chiara Ferragni

Nel primo appuntamento della Paris Fashion Week, l’influencer ed imprenditrice digitale ha scelto un look davvero primaverile. Ha optato per delle tonalità accese vitaminiche anticipando le tendenze della prossima stagione. Ha sfoggiato un abito appartenente alla sua nuova collezione.

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week FW23

Un modello a tubino, molto aderente, caratterizzato da un vertiginoso spacco sulla gamba. L’abito è fucsia, tempestato di micro cristalli ed impreziosito da uno scollo con delle piume gialle a contrasto. Per completare ha indossato delle décolleté verdi con cinturino intorno alla caviglia e tacco largo.

Il beauty look

Chiara Ferragni ha poi lasciato i capelli sciolti ed ondulati. Un’acconciatura in grado di risaltare il suo nuovo taglio realizzato da Patti Bussa. Un caschetto lungo, con riga laterale e chioma biondo miele dai riflessi caldi. L’influencer non ne sbaglia una! Non a caso, questo hairstyle è uno dei più richiesti del momento. Trucco semplice ma d’impatto: incarnato luminoso, labbra nude e smokey eyes delicato.

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week FW23

Valentina Ferragni con un outfit total black

Insieme a lei anche Valentina Ferragni. A differenza della sorella però, ha scelto un look total black. Pantalone largo di pelle nero ed una maglia a maniche lunghe caratterizzata da audaci trasparenze e dettagli cut-out.

Chiara Ferragni alla Paris Fashion Week FW23

Articoli correlati

Versace, la FW23 sfila a Los Angeles con le super top model in passerella

Paola Pulvirenti

LVMH Prize 2022: vince lo stilista green e queer S.S. Daley. Tra i premiati anche ERL e Winnie New York

Redazione Moda

Laura Biagiotti sfila a Roma con la SS23 e restaura la Fontana in Piazza Campidoglio

Redazione Moda

Lascia un commento