Wondernet Magazine
MODA

JW Anderson annulla la sua sfilata di debutto a Milano Moda Uomo

JW Anderson annulla la sfilata di debutto a Milano Moda Uomo
JW Anderson ha annullato oggi la sua sfilata di debutto a Milano Moda Uomo. Lo show sarà dunque online a causa della diffusione di Omicron in tutta Europa!

JW Anderson si è aggiunto alle maison costrette a cambiare i loro piani a causa della diffusione della variante Omicron. Dopo Giorgio Armani e Brunello Cucinelli anche il brand nordirlandese ha annullato la sua sfilata di debutto a Milano Moda Uomo. La maison, guidata allo stile da Jonathan Anderson presenterà la collezione uomo Autunno/Inverno 2022 in formato digitale.

È quanto reso noto, attraverso la nota stampa: «A seguito delle recenti difficoltà logistiche e di viaggio causate dagli sviluppi del coronavirus, JW Anderson ha scelto di presentare la collezione uomo autunno-inverno optando per una sfilata in formato digitale». Questo di fatto annulla il precedente programma, che avrebbe portato il brand a sfilare per la prima volta nel contesto della kermesse uomo organizzata da Camera della Moda Italiana, in partenza venerdì 14 gennaio.

Lo show online di JW Anderson

Lo show online di JW Anderson sarà quindi trasmesso in super anteprima sui canali di Camera della Moda, domenica 16 gennaio alle ore 20. Dunque nello stesso giorno e orario inizialmente previsti per la sfilata fisica, che avrebbe dovuto tenersi in una location milanese in zona Bocconi. Con questa sfilata, Jonathan Anderson avrebbe voluto inaugurare un nuovo modello di presentazione “itinerante” per avvicinare il pubblico di varie città del mondo alla sua visione creativa. Infatti la sua intenzione era fare uno show fisico ma sperimentando qualcosa di diverso.

JW Anderson annulla la sfilata di debutto a Milano Moda Uomo

Inoltre proprio a Milano, la città che ama e che lo ha spesso ispirato. In ogni caso il creativo nordirlandese, ha confermato la sua presenza a Milano Moda Uomo, sempre con il brand omonimo, a giugno 2022, con una sfilata fisica per la presentazione del menswear per la primavera-estate del prossimo anno. Stay tuned!

Articoli correlati

Dior svela il primo luxury pop-in della co-lab Vibe e Technogym a Milano

Paola Pulvirenti

Dior: gli scatti della campagna Autunno 2021, allegra e coloratissima

Laura Saltari

Tiffany: dopo il boom su Instagram, il giallo arriva nello store di Beverly Hills

Paola Pulvirenti

Lascia un commento