Wondernet Magazine
Skin care

Chanel N°1, la rivoluzionaria linea antietà olistica ed ecoresponsabile alla Camelia Rossa

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa
Chanel apre il 2022 con il lancio della nuova linea skin care formulata a base di Camelia Rossa “Czar”, un fiore dalle eccezionali proprietà rivitalizzanti. Nella linea N°1 de Chanel oltre ai prodotti che preservano la vitalità della pelle anche due novità make-up e un’acqua profumata 

Si chiama N°1 de Chanel la nuova generazione di trattamenti antietà che offre un approccio innovativo, olistico, ed eco-responsabile alla bellezza, unendo creazioni skin care, make-up e un’acqua profumata.

Nel cuore  delle formule di  N°1 de Chanel, la Camelia Rossa “Czar”, un fiore dalle proprietà rivitalizzanti. La Ricerca Chanel ha creato l’estratto di Camelia Rossa, un principio attivo che agisce sulla fase sull’invecchiamento cutaneo contrastando il primo stadio della senescenza e preservando  la vitalità della pelle.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Chanel N° 1, una linea antietà che preserva la vitalità della pelle

La linea skincare N°1 de Chanel, è una linea eco-responsabile attenta all’ambiente, con packaging eco-progettati e un protocollo di formulazione rigoroso per limitare l’emissione di gas serra. Le formule di N°1 de Chanel privilegiano ingredienti di origine naturale, rinnovabili e a ridotto impatto ambientale.

Contengono fino al 97% di ingredienti di origine naturale e fino al 76% di ingredienti derivati della camelia; e ciò senza comprometterne l’efficienza, la sicurezza o la sensorialità.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

I prodotti

Serum Revitalisant au Camélia Rouge: previene e corregge i cinque segni del tempo

Trattamento N°1 del rituale di bellezza N°1 de Chanel, contiene un’alta concentrazione di estratto di camelia rossa che preserva la vitalità della pelle. È formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale, di cui il 76% derivato dalla camelia; la sua texture in gel trasparente dall’effetto rinfrescante si assorbe immediatamente. Nel tempo, riduce la comparsa di rughe e la visibilità dei pori, migliora l’elasticità della pelle e ripristina il confort e la luminosità dell’incarnato.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Crème Revitalisante au Camélia Rouge: leviga, rimpolpa e dona confort e luminosità

Con un’alta concentrazione di olio ed estratto di camelia rossa, questa crema profumata dalla consistenza impalpabile è formulata con il 95% di ingredienti di origine naturale, di cui il 70% derivato dalla camelia. All’applicazione, leviga visibilmente le rughette e dona confort e luminosità alla pelle, formando una barriera protettiva contro l’inquinamento urbano.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Crème Yeux Revitalisante au Camélia Rouge: per borse, occhiaie e contorno occhi

Grazie alla sua formula arricchita con squalano di origine vegetale e acido ialuronico, questa crema bianco perlata idrata, attenua i segni di stanchezza e illumina istantaneamente lo sguardo. La sua consistenza fresca, contenente il 91% di ingredienti naturali, combina l’estratto di camelia rossa dalle proprietà rivitalizzanti con un “light complex” anti-borse e anti-occhiaie.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Poudre de Mousse Nettoyante au Camélia Rouge: deterge, purifica e illumina

La consistenza in polvere ultra-fine di questo prodotto inedito rivoluzionerà il rituale di detersione della pelle. Arricchito con olio di camelia rossa, a contatto con l’acqua si trasforma in una schiuma morbida e leggera, che elimina impurità e residui di inquinamento. La sua formula, composta al 98% di ingredienti naturali, deterge la pelle ridonandole luminosità. La pelle è immediatamente purificata e più luminosa.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Lotion Revitalisante au Camélia Rouge: energizza, affina e rimpolpa

Questa lozione fresca e trasparente, con un’alta concentrazione di acqua di camelia, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, il 50% dei quali derivati dalla camelia. Applicata prima del siero o della crema, restringe i pori, dona alla pelle una sensazione di confort e ne migliora l’elasticità.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Sérum-en-brume Revitalisant au Camélia Rouge: anti-inquinamento, rinfresca e dona luminosità

Grazie alla sua formula bifase, questo siero brume eguaglia la concentrazione di estratto di camelia rossa del Sérum Revitalisant. Nebulizzata nel corso della giornata su tutto il viso, protegge efficacemente la pelle dall’inquinamento preservandone il capitale di giovinezza. Arricchito con olio protettivo di camelia rossa e acqua rinfrescante di camelia, migliora la luminosità del colorito o ravviva il make up. La pelle è avvolta da una sensazione di confort, è rinfrescata e più luminosa.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

 

I due prodotti make-up N°1 de Chanel

Fond de Teint Revitalisant au Camélia Rouge: illumina, idrata e protegge

I pigmenti rivestiti, che garantiscono una lunga tenuta, combinati a un duo di agenti filmogeni effetto “seconda pelle”, consentono a questo fondotinta di uniformare il colorito e correggere le imperfezioni. La sua formula rivitalizzante composta al 94% da ingredienti di origine naturale, arricchita con olio di camelia rossa e agenti idratanti, protegge anche l’epidermide dalle aggressioni esterne e aiuta a preservare il capitale di giovinezza. La pelle è avvolta da una sensazione di confort, immediatamente più luminosa e appare più levigata dopo un mese di utilizzo. Il fondotinta offre una copertura perfettamente modulabile dal risultato luminoso.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Baume Levres et Joue Revitalisante au Camélia Rouge: esalta il colore, nutre e rimpolpa labbra e guance

Arricchito con olio di camelia rossa e cera di origine vegetale, questo balsamo multiuso cremoso e colorato si applica con le dita sulla bocca e sugli zigomi, per esaltarne la tonalità naturale. La consistenza cremosa si fonde istantaneamente sulla pelle, donandole una sensazione immediata di confort e idratazione. Le labbra sono rimpolpate e immediatamente più morbide. Disponibile in 6 tonalità per un risultato naturale dall’ effetto brillante.

Chanel N°1, la rivoluzionaria skin care alla Camelia Rossa

Dove trovare i nuovi prodotti N°1 de Chanel alla Camelia Rossa

La linea skin care sarà in vendita in anteprima presso le Chanel Fragrance and Beauty boutiques e sull’e-commerce,  dal 18 gennaio su tutta la distribuzione. I 2 prodotti make-up sono esclusività Fragrance and Beauty boutiques ed e-commerce

Articoli correlati

Il menù della bellezza: le virtù cosmetiche del cibo per prendersi cura del proprio look anche a tavola

Redazione

S.O.S. Maskne, l’acne da mascherina: la corretta skincare nella Fase 2

Giusy Dente

ClioMakeUp lancia la sua linea skin care: il primo prodotto sono le patch contorno occhi

Redazione

Lascia un commento