Wondernet Magazine
Skin care SPECIALE SANREMO 2024

VeraLab: il brand dell’Estetista Cinica skin care partner del Festival di Sanremo 2024

VeraLab skin care partner di Sanremo 2024
VeraLab, il marchio fondato da Cristina Fogazzi, si conferma skincare partner della 74esima edizione del Festival di Sanremo con una ruota panoramica rosa!

VeraLab torna a Sanremo per la 74esima edizione del Festival. Dopo il grande successo dello scorso anno, il marchio fondato da Cristina Fogazzi si riconferma skincare partner della manifestazione. E anima la città con una grande installazione interattiva. La ruota panoramica brandizzata VeraLab, alta 25 metri nei toni del rosa e del fucsia tipici del marchio, è tra gli eventi del progetto Tra Palco e Città, lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per valorizzare il territorio sanremese e creare maggiore coinvolgimento col pubblico presente durante le giornate del Festival.

L’inaugurazione aperta al pubblico, è prevista per le 17.00 del 5 febbraio, quando davanti alla ruota collocata in Pian di Nave si raduneranno ospiti e amici della maison, per dare il via all’intrattenimento e alla scoperta dei prodotti più iconici del brand. Dal grande logo centrale illuminato si diparte la raggiera altrettanto scintillante della ruota. Su cui vivere l’emozione dell’experience di una Sanremo vista dall’alto grazie ai due giri completi offerti al pubblico. Chi non potrà essere presente potrà collegarsi alla diretta dell’evento sul sito www.veralab.it

VeraLab skin care partner di Sanremo 2024

VeraLab loves Sanremo

Nell’area accoglienza ai piedi della ruota sarà inoltre possibile partecipare a giochi e intrattenimenti. Ma il
marchio ha in serbo per la sua community altre iniziative speciali legate al Festival. Dal 25 gennaio al 1° febbraio basterà effettuare un acquisto sul sito o presso uno dei monomarca VeraLab di Roma e Milano per partecipare al concorso VeraLab ti porta a Sanremo! In palio un biglietto per un ospite più un accompagnatore per la serata delle cover di venerdì 9 febbraio. Oltre ai due posti al Teatro Ariston, VeraLab offrirà anche il viaggio, il pernottamento e un servizio di trucco e parrucco per essere al meglio in vista della grande soirée.

VeraLab skin care partner di Sanremo 2024

«Il mio successo si è sempre basato sull’interazione spontanea con il pubblico. Essere a Sanremo con VeraLab significa coltivare il rapporto diretto con la nostra community e dialogare con chi ancora non ci conosce. Un momento di scambio e di incontro fondamentale per come intendo il ruolo di imprenditrice. Attenta alle persone e alla responsabilità di tutela del nostro patrimonio culturale, di cui Sanremo è un pilastro», ha spiegato l’imprenditrice e founder Cristina Fogazzi.

Articoli correlati

La bellezza della pelle inizia con una corretta pulizia

Redazione Beauty

Emma e BigMama, i make-up artist che cureranno i look by Sephora a Sanremo

Paola Pulvirenti

Labelè Face Room, a Milano un rituale Spa di lusso e rinascita per il viso

Paola Pulvirenti

Lascia un commento