Wondernet Magazine
Skin care

Twiga by Rougj: il resort di Briatore lancia una linea di solari luxury

Twiga by Rougj, la nuova linea di solari luxury
L’icona dell’hospitality Twiga ha creato la nuova ed esclusiva linea luxury suncare in co-lab con il brand beauty Rougj, che unisce beauty e lifestyle!

Nella splendida cornice di Forte dei Marmi, dove le onde del mare accarezzano la sabbia dorata, sorge il Twiga. L’icona dell’hospitality versiliana che, da oltre 10 anni, fa risplendere l’estate italiana nel mondo. Un resort super esclusivo, nato da un’idea di Flavio Briatore. In Toscana ha voluto ricreare l’atmosfera magica della “sua” Africa, dando vita ad un luogo incantevole, dove relax, raffinatezza e divertimento  si fondono e completano.

Non è un caso dunque che per affinità a questi valori, sia nata la co-lab con Rougj, il marchio che più ha rivoluzionato la bellezza in farmacia portando una ventata di novità grazie ai suoi esclusivi prodotti, che uniscono glamour, qualità e rispetto delle esigenze dei clienti. Per Rougj, la cura della propria pelle attraverso formule testate e altamente performanti, è un must a cui non si può rinunciare, soprattutto quando viene esposta al sole.

Twiga by Rougj

Due eccellenze italiane che hanno unito beauty e lifestyle nella co-lab Twiga by Rougj. “L’eccellenza è da sempre nel nostro DNA”, ha affermato Flavio Briatore, creatore del marchio Twiga. “E la esprimiamo offrendo esperienze di altissima qualità, che spaziano dall’accoglienza al servizio spiaggia, all’offerta culinaria, fino all’intrattenimento serale. Da oggi, insieme agli amici di Rougj, avremo la possibilità di offrire ai nostri clienti nuove emozionanti esperienze, in linea con il nostro brand”.

Una nuova linea di solari impreziosita dal tocco magico dell’oro colloidale. Un’esperienza totale ed esclusiva. La linea consta di 5 referenze con attivatore di abbronzatura. Due solari SPF15 e SPF30, oltre che un bifasico idratante e rinfrescante da abbinare ad una protezione quando il caldo estivo si fa sentire. Ma anche un bifasico per capelli per proteggerli dai raggi solari e idratarli con una miscela di oli. Infine due prodotti dopo sole: un bifasico doposole e un kit di maschere calmanti e idratanti. Le maschere, oltre ad alleviare e ad idratare la pelle dopo l’esposizione al sole, contribuiscono al prolungamento dell’abbronzatura.

Articoli correlati

Kim Kardashian torna nel beauty con la sua linea skin care SKKN by Kim

Redazione Beauty

Viso e décolleté: la dott.ssa Ginevra Migliori spiega come ringiovanire, mantenendo il proprio aspetto naturale

Anna Chiara Delle Donne

Maschere per il viso, ce n’è una per ogni tipo di pelle. Scegli la più adatta a te

Redazione Beauty

Lascia un commento