Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Leni, la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore, debutta come modella sulla cover di “Vogue”

Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi
Leni Klum, nata nel 2004 dalla relazione tra la supermodella Heidi e Flavio Briatore, fotografata insieme alla mamma per la cover del numero di gennaio/febbraio dell’edizione tedesca di “Vogue”.

Un debutto in grande stile, quello di Leni Klum: a soli 16 anni, la giovanissima modella compare sulla copertina di Vogue Germania, accanto alla celebre mamma. «Fare la modella per me è una questione di geni», ha detto Leni nell’intervista.

Sua mamma Heidi, nata in Germania 47 anni fa e oggi cittadina statunitense, ha posato per le più famose riviste di moda del mondo, da Cosmopolitan ad Elle, da Marie Claire a Sports Illustrated. È stata anche il volto di molte campagne pubblicitarie, come quelle per Givenchy o per Kathleen Madden, Nike, Swatch e Victoria’s Secret, solo per citarne alcune.

Leni Klum sulla cover di Vogue con mamma Heidi

Leni Klum racconta a Vogue Germania di aver sempre sognato di fare la modella, ma sua mamma quando era più piccola non glielo ha permesso. «La prima offerta mi è arrivata quando avevo 12-13 anni, da parte di un brand che adoravo e portavo. Ricordo che supplicai mia madre, ma non ci fu nulla da fare. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto», ha rivelato nell’intervista.

Ora mamma e figlia posano insieme, con l’aria complice e affiatata, per l’obiettivo di Chris Colls. Indossano abiti dal taglio maschile, in colori sgargianti. Heidi Klum ha condiviso la foto della cover di coppia su Instagram. “Sai sempre esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei un mini-me. E sono felice per te che ora puoi mostrare chi sei” ha scritto nella caption, dove esprime a Leni tutto il suo amore, e le augura un futuro splendido. E aggiunge un consiglio materno: “E anche se spesso non vuoi ascoltare il consiglio intelligente di tua madre, eccone un altro: non fare mai qualcosa che non vuoi fare e ascolta sempre il tuo istinto”, 

Leni è nata a New York nel maggio del 2004 dalla storia d’amore tra Heidi e Flavio Briatore, che non l’ha mai riconosciuta. La ragazzina nel 2009 è stata adottata da Seal, ex marito di Heidi Klum. Dal matrimonio tra il cantante e la modella sono nati tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). I due hanno divorziato nel 2014. Attualmente Heidi Klum è sposata con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel.

Articoli correlati

Heather Parisi documenta su Instagram la vita ad Hong Kong durante l’emergenza Coronavirus

Laura Saltari

Michael Jackson, il ranch Neverland venduto per 22 milioni di dollari

Redazione

Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis: il ritorno alla normalità dei Vip

Valentina Turci

Lascia un commento