Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Leni, la figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore, debutta come modella sulla cover di “Vogue”

Leni Klum compie 18 anni, gli auguri di mamma Heidi
Leni Klum, nata nel 2004 dalla relazione tra la supermodella Heidi e Flavio Briatore, fotografata insieme alla mamma per la cover del numero di gennaio/febbraio dell’edizione tedesca di “Vogue”.

Un debutto in grande stile, quello di Leni Klum: a soli 16 anni, la giovanissima modella compare sulla copertina di Vogue Germania, accanto alla celebre mamma. «Fare la modella per me è una questione di geni», ha detto Leni nell’intervista.

Sua mamma Heidi, nata in Germania 47 anni fa e oggi cittadina statunitense, ha posato per le più famose riviste di moda del mondo, da Cosmopolitan ad Elle, da Marie Claire a Sports Illustrated. È stata anche il volto di molte campagne pubblicitarie, come quelle per Givenchy o per Kathleen Madden, Nike, Swatch e Victoria’s Secret, solo per citarne alcune.

Leni Klum sulla cover di Vogue con mamma Heidi

Leni Klum racconta a Vogue Germania di aver sempre sognato di fare la modella, ma sua mamma quando era più piccola non glielo ha permesso. «La prima offerta mi è arrivata quando avevo 12-13 anni, da parte di un brand che adoravo e portavo. Ricordo che supplicai mia madre, ma non ci fu nulla da fare. Ora capisco che sarebbe stato troppo presto», ha rivelato nell’intervista.

Ora mamma e figlia posano insieme, con l’aria complice e affiatata, per l’obiettivo di Chris Colls. Indossano abiti dal taglio maschile, in colori sgargianti. Heidi Klum ha condiviso la foto della cover di coppia su Instagram. “Sai sempre esattamente cosa vuoi e cosa non vuoi. Non sei un mini-me. E sono felice per te che ora puoi mostrare chi sei” ha scritto nella caption, dove esprime a Leni tutto il suo amore, e le augura un futuro splendido. E aggiunge un consiglio materno: “E anche se spesso non vuoi ascoltare il consiglio intelligente di tua madre, eccone un altro: non fare mai qualcosa che non vuoi fare e ascolta sempre il tuo istinto”, 

Leni è nata a New York nel maggio del 2004 dalla storia d’amore tra Heidi e Flavio Briatore, che non l’ha mai riconosciuta. La ragazzina nel 2009 è stata adottata da Seal, ex marito di Heidi Klum. Dal matrimonio tra il cantante e la modella sono nati tre figli: Henry (2005), Johan (2006) e Lou (2009). I due hanno divorziato nel 2014. Attualmente Heidi Klum è sposata con Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel.

Articoli correlati

Lady Diana, 25 anni fa si spegneva il sorriso della “principessa del popolo”

Laura Saltari

Lino Guanciale è diventato papà: è nato il suo primo figlio

Redazione

Obama, niente mega party di compleanno: il dietro front per la variante Delta

Redazione

Lascia un commento