Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Rihanna sul red carpet di Fenty Beauty con il pancione insieme al fidanzato A$AP Rocky

rihanna red carpet fenty beauty pancione
A poche settimane dalla conferma ufficiale della sua maternità, Rihanna è apparsa radiosa sul red carpet di un evento organizzato dal suo brand Fenty Beauty. La superstar ha parlato di come sta affrontando la gravidanza, di moda e dei suoi progetti futuri

Lo scorso fine settimana Rihanna ha presenziato ad un evento del suo brand Fenty Beauty a Los Angeles. Insieme a lei, il suo fidanzato rapper A$AP Rocky, dal quale la superstar avrà presto il primo figlio.

La superstar ormai non cerca più di nascondere il pancione, anzi, lo mette in evidenza: per la serata ha scelto un look strepitoso, coordinato nei colori a quello del suo fidanzato.

Rihanna in The Attico e A$AP Rocky in total look Vuitton

Per l’occasione Rihanna ha scelto un look di The Attico. Un top verde che le lasciava scoperta la schiena abbinato ad un paio di pantaloni argento con sfumature viola. Ai suoi piedi un paio di Manolo Blahnik. A$AP Rocky ha optato invece per un total look street, dalla giacca da baseball al cappellino alle sneakers, firmato Louis Vuitton. Anche lui in viola.

Rihanna sul red carpet col pancione

Parlando con il magazine People, Riri ha detto che essere incinta “è divertente” ma è anche una “sfida”. “Mi piace. Mi sto divertendo”, ha commentato la star. “Mi piace non dovermi preoccupare di coprirmi la pancia. Quando mi sento un po’ paffuta penso: ok, è un bambino!”

Rihanna sul red carpet col pancione

Intervistata da ET Online, Rhianna ha rivelato:”In questo momento, essendo incinta, alcuni giorni penso: ‘Ecco, voglio solo stare sdraiata qui su questo divano tutto il giorno”. Ma poi mi basta truccarmi e mettermi e un po’ di rossetto, e mi trasformo. Indosso un bel vestito e penso di avere un bell’aspetto, mi sento bene “. Rihanna ha poi aggiunto: “Sto cercando di godermela il più possibile. E la moda è una delle mie cose preferite, quindi mi sto confrontando con quello che significa per una donna essere incinta.

Oltre a parlare della sua gravidanza, Rihanna ha detto a ET che presto farà di nuovo musica. “Sì, avrete ancora musica da me. I miei fan mi ucciderebbero se dovessero aspettare così a lungo per una ninna nanna!

 

Articoli correlati

David e Victoria Beckham positivi al Covid-19: cure segrete e panico per l’ex Posh Spice

Valentina Turci

Laura Pausini nominata Persona dell’Anno dalla Latin Grammy Cultural Foundation

Redazione

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposano: la romantica proposta di matrimonio

Redazione

Lascia un commento