Wondernet Magazine
Underwear

Savage X Fenty: Anitta nuova partner del brand di lingerie di Rihanna

Anitta nuova partner di Rihanna in Savage X Fenty
Si apre un nuovo capitolo nel mondo della moda intima. Rihanna, l’iconica artista che ha trasformato il concetto di lingerie, presenta la nuova partner di Savage X Fenty: la cantautrice e attrice brasiliana Anitta

La nuova campagna di Savage X Fenty mostra Anitta in tutto il suo splendore, mentre indossa la seducente collezione Crystal Crush. Insieme alle immagini, è arrivato sui social del brand l’annuncio ufficiale: Anitta è la nuova partner di Rihanna in Savage X Fenty.

L’attrice e popstar brasiliana indossa due modelli della nuova collezione Crystal Crush Chain. La Bralette abbinata alla gonna. Entrambi i pezzi possono essere indossati sopra un set di lingerie oppure da soli. Nella campagna Anitta indossa queste scintillanti creazioni esaltandole con gioielli dorati, mentre uno sfondo tropicale lussureggiante crea un contrasto mozzafiato.

Anitta nuova partner di Rihanna in Savage X Fenty

Anitta nuova partner di Savage X Fenty

Entrambe icone indiscusse dell’intrattenimento globale, sia Anitta che Rihanna hanno lasciato un’impronta indelebile nei rispettivi settori. Anitta, il cui vero nome è Larissa de Macedo Machado, è nata a Rio de Janeiro nel 1993. Con la sua energia contagiosa e la versatilità artistica, è riuscita a conquistare il mondo della musica non solo in patria, ma anche a livello internazionale. La sua presenza carismatica e il suo stile unico la rendono una scelta naturale per Savage X Fenty, un brand noto per celebrare l’individualità e l’autenticità.

Rihanna, che da poco ha dato il benvenuto al secondo figlio con A$AP Rocky, è una delle artiste più premiate nel panorama musicale contemporaneo. Tra i vari riconoscimenti ricevuti, la cantante vanta nove Grammy Awards, tredici American Music Awards, dodici Billboard Music Awards, due BRIT Awards, quattro MTV Video Music Awards, quattro MTV Europe Music Awards, otto People’s Choice Awards e sette iHeartRadio Music Awards. Con il suo marchio Savage X Fenty ha ridefinito gli standard di bellezza e ha promosso l’empowerment femminile attraverso collezioni innovative e inclusive. L’annuncio di Anitta come partner del brand è un ulteriore passo nell’espansione della visione di Rihanna per Savage X Fenty. La combinazione di due forze straordinarie per creare un nuovo capitolo di stile e ispirazione nell’universo della lingerie di lusso.

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile Be The Change per Tezenis

Paola Pulvirenti

La Perla: Iris Law è il volto della nuova capsule anni ’80, omaggio alle donne

Paola Pulvirenti

Tezenis, viaggio tra infinite sfumature di femminilità con il Miami Bra SS24

Paola Pulvirenti

Lascia un commento