Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Scarpe

Church’s x Miu Miu, le calzature che fondono classico e contemporaneo

Church's X Miu Miu, la co-lab di calzature FW23
La collezione Church’s X Miu Miu per l’Autunno/Inverno 2023 è un incontro tra classico e contemporaneo, elegante e casual, familiare e innovativo

Nel panorama della moda, l’incontro tra tradizione e innovazione è sempre fonte di ispirazione. Per l’Autunno/Inverno 2023, Miu Miu annuncia con orgoglio una collaborazione eccezionale con l’iconico marchio di calzature Church’s.

La collezione Church’s X Miu Miu, frutto di questa fusione straordinaria, fonde l’eleganza formale dell’iconico brand di calzature con lo spirito libero di Miu Miu. Sarà disponibile in anteprima dal 29 agosto in esclusiva su miumiu.com, e sarà poi negli store Miu Miu a partire dal 6 settembre.

Church's X Miu Miu, la co-lab di calzature FW23

Church’s X Miu Miu, la collezione FW23

L’annuncio della partnership è celebrato da una campagna realizzata dal fotografo spagnolo Lengua. La direzione creativa è di Edward Quarmby e lo styling di Lotta Volkova. Le modelle sono Rejoice Chuol e Annabelle Weatherly. Entrambe indossano i capi della collezione ready-to-wear di Miu Miu abbinati alle iconiche Church’s X Miu Miu brogue e alle doppie monk strap shoes. A fare da palcoscenico alla campagna, una poltrona rivestita con tessuti d’archivio Miu Miu dove sono sedute le modelle.

Church's X Miu Miu, la co-lab di calzature FW23

Le scarpe, realizzate in pelle spazzolata lucida e nelle classiche tonalità di nero e tabacco, sono arricchite da finiture finemente lavorate e da una forma arrotondata e più ampia rispetto agli originali. La suola in gomma modellata, flessibile e antiscivolo, sostituisce poi la tradizionale pelle, rendendo la scarpa leggera e dinamica.

Church's X Miu Miu, la co-lab di calzature FW23

La caratteristica sagomatura seghettata contraddistingue entrambi i modelli. I dettagli includono il logo Miu Miu sulle linguette delle scarpe, impresso lateralmente sulle suole, oltre al logo di entrambi in brand stampato sulle solette. La sinergia tra Church’s e Miu Miu, entrambi facenti capo al Gruppo Prada, dà dunque vita a una collezione che rappresenta l’equilibrio perfetto tra raffinatezza e spirito avventuroso, tra passato e futuro, tra tradizione e audacia.

Church's X Miu Miu, la co-lab di calzature FW23

Con questa collaborazione, le due icone della moda creano una sinfonia di stile e innovazione che non mancherà di catturare l’attenzione e il cuore degli amanti del fashion di tutto il mondo.

Articoli correlati

Crocs: dai modelli classici alle calzature invernali, comfort e stile per tutta la famiglia

Redazione Moda

Lenny Kravitz sulla cover di Men’s Health: addominali scolpiti e fisico strepitoso a 56 anni

Redazione

Vincenzo Alfieri e il suo “Gli Uomini d’Oro”, un crime movie che fa anche sorridere e riflettere

Laura Saltari

Lascia un commento