Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton, la campagna Primavera/Estate 2022 con Jung Ho-yeon e Stacy Martin

La modella e attrice coreana Jung Ho-yeon, star di “Squid Game”, è la protagonista della campagna Louis Vuitton per la prossima stagione. Insieme a lei l’attrice francese Stacy Martin, altra brand ambassador della maison diretta da Nicolas Ghesquière

Louis Vuitton ha affidato la sua campagna Primavera/Estate 2022 al celebre fotografo di moda britannico David Sims. Le immagini hanno sfondi luminosi e vivaci nei colori del cielo, del rosa bubblegum e del verde neon.

Nella campagna Vuitton Primavera/Estate 2022 spiccano le brand ambassador della maison, Jung Ho-Jeon e Stacy Martin. Insieme a loro anche Samara Weaving, Lous and the Yakuza, Mona Tougaard, Kristine Lindseth, Rianne van Rompaey, Fleur Breijer, Ida Heiner e altre modelle.

Louis Vuitton, la campagna Primavera/Estate 2022

I design della collezione Vuitton realizzata dal direttore creativo Nicolas Ghesquiere si ispirano ai codici couture. “Patrimonio, trasmissione e atemporalità sono più che mai al centro della collezione. Con il passare del tempo, gli abiti si evolvono, gli archetipi delle diverse generazioni vengono trasformati, appropriati, personalizzati e ricostruiti di nuovo. I vestiti diventano parte di una nuova storia ricca di identità ed emozioni diverse”, ha condiviso la maison in una nota.

Le acconciature sono della hair stylist Marie-Amelie Sauve, mentre il trucco è di Lucia Pieroni. La direzione artistica della campagna è si Edward Quarmby e Florent Buonomano.

Articoli correlati

Con “Devotion” Dolce&Gabbana diventano ambasciatori della Sicilia nel mondo

Redazione

Dsquared2 veste il Manchester City e svela una capsule per la vittoria della Champions League

Paola Pulvirenti

Maison Margiela x Pendleton: il classico plaid diventa punk rock nella collab genderless

Redazione Moda

Lascia un commento