Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, niente matrimonio: «Non c’è fretta»

Jennifer Lopez, niente matrimonio: «Non c'è fretta»
Nonostante siano fidanzati da marzo 2019, Jennifer Lopez dice che lei e Alex Rodriguez non hanno “fretta” di arrivare all’altare, specialmente nel bel mezzo della pandemia. La coppia avrebbe dovuto sposarsi in Italia nel giugno scorso.

Durante un’intervista rilasciata mercoledì al programma della NBC “Access Hollywood”, Jennifer Lopez ha rivelato a proposito del suo matrimonio con Alex Rodriguez: «Abbiamo dovuto annullare il matrimonio a causa del Covid e della quarantena. E in realtà l’abbiamo fatto due volte, cosa che la gente non sa». 

Jennifer Lopez sul matrimonio con Alex Rodriguez: «Non c’è fretta»

«È stato molto triste» – ha spiegato Jennifer Lopez a proposito della pandemia e del matrimonio annullato – «Dovevamo sposarci a giugno ed era tutto pronto. A marzo o aprile ci siamo detti, “forse non accadrà, l’Italia è il peggior posto del mondo (in riferimento ai contagi, ndr) e non ci sposeremo lì”». Da lì la decisione di cancellare la cerimonia.

Jennifer Lopez ha continuato: «Ne abbiamo parlato (di non sposarci, ndr). Alla nostra età entrambi siamo stati sposati prima, ci siamo chiesti, “Ci sposiamo? Non ci sposiamo? Cosa significa per noi? Cosa vogliamo fare?” Ma sicuramente non c’è fretta». 

Jennifer Lopez, niente matrimonio: «Non c'è fretta»

Ha aggiunto che le nozze non sono la priorità più grande per nessuno dei due in questo momento. «Non c’è fretta, stiamo bene, va tutto bene e succederà quando sarà il momento giusto. Mi sento come se non fosse una grande priorità andare a fare un grande matrimonio in questo momento, non è quello che conta nella vita».

La cantante a maggio aveva già confessato al Today Show di essere «un po’ affranta» per aver posticipato il matrimonio «perché avevamo dei grandi progetti. Ma sapete cosa penso? Dio ha un piano più grande, quindi dobbiamo solo aspettare e vedere».

Jennifer Lopez, niente matrimonio: «Non c'è fretta»

Per Jennifer Lopez quello con Alex Rodriguez sarebbe il quarto matrimonio

Jennifer Lopez si è sposata per la prima volta nel 1997, con un cameriere cubano di nome Ojani Noa, un matrimonio che è durato meno di un anno. Nel 2001 è convolata di nuovo a nozze, stavolta con il ballerino Cris Judd, ma anche il secondo matrimonio è fallito nell’arco di poco tempo. Dopo una burrascosa relazione con Ben Affleck, J.Lo ha conosciuto Marc Anthony, con il quale si è sposata per la terza volta nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, nati nel 2008 a New York. Si sono separati nel luglio 2011 e hanno divorziato ufficialmente nel giugno 2014. Alex Rodriguez  è stato sposato dal 2002 al 2008 con Cynthia Scurtis, dalla quale ha avuto due figlie, Natasha Alexander e Ella Alexander. 

Jennifer Lopez, niente matrimonio: «Non c'è fretta»

La relazione tra Jennifer Lopez e l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez è iniziata nel 2016. Il 24 luglio 2019, nel giorno del suo 50mo, compleanno J.Lo ha annunciato le sue quarte nozze, ufficializzando la proposta di matrimonio che Rodriguez le aveva fatto nel marzo dello stesso anno, durante una vacanza alle Bahamas.

Articoli correlati

Gianmarco “Gimbo” Tamberi: tutto sul campione italiano del triplete

Redazione

Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckham crescono seguendo le orme di mamma e papà

Redazione

Sylvester Stallone, in libreria la sua nuova biografia “Il grande Sly”

Redazione

Lascia un commento