Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nicolò Zaniolo innamorato della Ghenea, ma la ex aspetta un bambino da lui: «Mi assumerò le mie responsabilità»

Nicolò Zaniolo, la ex Sara aspetta un figlio da lui: «Mi assumerò le mie responsabilità»
Solo pochi giorni Nicolò Zaniolo aveva confermato su Instagram la sua relazione con Madalina Ghenea. La sua ex fidanzata Sara aspetta un bambino da lui, e il giocatore afferma: «Mi assumerò le mie responsabilità, anche se non ero pronto».

La storia con Madalina Ghenea è iniziata da poco, ma Nicolò Zaniolo, 21 anni, sembra essere molto preso dalla bellissima showgirl. I due sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, quando dopo qualche messaggio tra i due è arrivata la conferma ufficiale. «Posso baciarti 25 ore su 24?», le ha chiesto lui su Instagram.

Madalina Ghenea ha 32 anni, è stata fidanzata con l’attore Gerard Butler ed ha avuto un flirt con l’attore irlandese Michael Fassbender. Nel 2017 ha avuto una figlia, Charlotte, dall’imprenditore rumeno Matei Stratan, dal quale si è separata nel 2019.

Nicolò Zaniolo, la ex Sara aspetta un figlio da lui: «Mi assumerò le mie responsabilità»
La bellissima Madalina Ghenea è brand ambassador di Damiani Gioielli

Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata aspetta un figlio: «Mi assumerò le mie responsabilità»

Ora è arrivata una notizia come un fulmine a ciel sereno a turbare la serenità del giovane talento della Roma: l’ex fidanzata storica, Sara Scaperrotta, aspetta un figlio da lui. Sui social in molti hanno accusato Zaniolo di aver lasciato Sara per la modella romena, ma Nicolò non ci sta ed ha replicato attraverso un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: «Vorrei tenere la mia vita privata lontano dai riflettori, come ho già detto ieri sono concentrato solo sul mio ritorno. Ma mi rendo conto che viste le indiscrezioni uscite oggi è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione. Sperando di chiudere qui il discorso, una volta per tutte».

Nella lunga intervista alla Gazzetta, Zaniolo ha proseguito: «Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante, soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera. Ma la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo, io stesso ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista. Abbiamo sognato insieme una famiglia qualche volta, non lo nego, ma poi le cose sono andate diversamente e quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto».

Poi Zaniolo ha concluso: «Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità. Con questo spero che terminino tutte le voci sulla mia vita privata e si torni a parlare di me soltanto come calciatore. Per la serenità di tutti quanti».

Nicolò Zaniolo, la ex Sara aspetta un figlio da lui: «Mi assumerò le mie responsabilità»

Zaniolo sui social: «Ora basta parlare della mia vita privata»

Stanco delle voci e dei pettegolezzi, Zaniolo ieri sera ha pubblicato nelle sue Instagram stories il contenuto dell’intervista alla Gazzetta, e poi ha aggiunto: «Ora chiudo il capitolo della mia vita privata. Da oggi in poi se verrà fuori di nuovo il mio nome per questioni private, personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo». 

Articoli correlati

Addio a Manuel Achille Vallicella: morto a 35 anni il tronista di “Uomini e Donne”

Redazione

Calzedonia punta ancora su Julia Roberts per gli spot Autunno Inverno 2019/20 [VIDEO]

Redazione

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, niente matrimonio: «Non c’è fretta»

Laura Saltari

Lascia un commento