Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Amanda Seyfried mamma per la seconda volta: l’annuncio sui social di due associazioni benefiche

Amanda Seyfried
Amanda Seyfried ed il marito Thomas Sadoski scelgono Instagram per annunciare la nascita del loro secondo figlio. L’attrice statunitense ha mantenuto segreta la gravidanza per nove mesi. La coppia, sposata dal 2017, ha già una figlia di nome Nina.

Amanda Seyfried è mamma per la seconda volta. L’annuncio è arrivato sul suo profilo Instagram poche ore fa. La star hollywoodiana ha dato alla luce un maschietto che farà compagnia alla primogenita Nina. Il nome del bambino non è ancora stato rivelato.

Amanda Seyfried e l’annuncio della nascita del  secondogenito

La Seyfried e l’attore Thomas Sadoski hanno scelto di annunciare la nascita del loro bambino attraverso le associazioni di beneficenza con cui collaborano: INARA e War Child. L’annuncio è stato poi condiviso da Amanda sul suo profilo Instagram, dove ha affermato: «Io e Thomas abbiamo dato alla luce un piccolo uomo. Dalla nascita di nostra figlia 3 anni fa, il nostro impegno nei confronti dei bambini innocenti che sono stati così brutalmente colpiti dal conflitto e dalla guerra è stato una forza trainante nelle nostre vite. Con la nascita di nostro figlio, il lavoro di INARA e War Child è diventato la nostra stella polare». La gravidanza è stata tenuta segreta per nove mesi. L’artista, nonostante fosse molto attiva sul suo profilo social, ha deciso di mantenere una grande riservatezza in merito all’arrivo del piccolo, di cui ancora non si è rivelato il nome.

Amanda Seyfried
Amanda Seyfried condivide sui social la prima immagine del suo secondogenito.

La scelta di non postare foto della figlia Nina

Negli scorsi mesi, Amanda Seyfried ha spiegato la scelta di non condividere foto della sua primogenita Nina sul suo profilo Instagram. Ha, infatti, dichiarato: « Non condivido il suo viso o altro online; le lascerò scegliere quando vorrà farlo più avanti nella vita». 

Durante la sua prima gravidanza, Amanda aveva dichiarato di essere entusiasta di costruire una famiglia tutta sua. Inoltre, aveva raccontato: «Sento di essere nata per fare la mamma. Voglio essere una donna che ispira e che si lascia ispirare dai propri figli. Non vedo l’ora».

 

 

 

 

Articoli correlati

Rihanna sul red carpet di Fenty Beauty con il pancione insieme al fidanzato A$AP Rocky

Redazione

Chris Evans ha sposato Alba Baptista: le nozze con gli ospiti “supereroi” Marvel

Redazione

Dakota Johnson rivela: «Combatto con la depressione da quando avevo 14 anni»

Valentina Turci

Lascia un commento