Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elettra Lamborghini, i preparativi per le nozze con Afrojack: ecco la prova dell’abito da sposa con Enzo Miccio

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini va avanti con i preparativi del suo matrimonio con il dj olandese Afrojack. Ieri l’ereditiera ha scelto l’abito da sposa insieme al wedding planner Enzo Miccio e al suo amico influencer Iconize, alias Marco Ferrero.

Elettra Lamborghini non si ferma e continua ad organizzare il suo matrimonio con il fidanzato Nick van de Wall, meglio conosciuto come Afrojack. L’interprete di “Musica e il resto scompare” nella giornata di ieri si è recata tra Napoli e Caserta per qualcosa di davvero importante ed emozionante: le prove dell’abito da sposa. Elettra, sotto l’occhio esperto del wedding planner Enzo Miccio, ha provato vari modelli presso un atelier campano e ha tenuto i suoi fan aggiornati tramite Instagram.

L’amico Marco Ferrero, conosciuto con lo pseudonimo di Iconize, ha ripreso Elettra Lamborghini mentre con tanta emozione e un pizzico di ironia ha indossato qualche abito bianco. Trai tanti, l’ereditiera si è messa in gioco con un vestito ampio pieno di balze e tulle e dal retrogusto romantico, che poco si addice al carattere peperino di Elettra. Anche Enzo Miccio, nelle sue storie Instagram, ha commentato l’abito promuovendolo come “da bomboniera”, quindi bocciandolo per il suo grande giorno. 

Nel corso della giornata, con i consigli del wedding planner e di Marco Ferrero, la Lamborghini ha provato una serie di abiti da sposa tra cui un seducente modello a sirena dalla scollatura audace con strascico, sarà quello il vestito giusto da sfoggiare alle nozze?

Nel frattempo Elettra Lamborghini non si ferma e a Napoli ha anche scelto il menù per il suo ricevimento. La data per il suo matrimonio insieme al dj Afrojack non sarebbe stata rimandata ed è quindi ancora fissata per Settembre 2020, come ha confermato anche il suo wedding planner Enzo Miccio. Il Lago di Garda sarebbe la location scelta dagli sposi per il loro giorno speciale ma su questo nessuno del team ha ancora confermato.

La proposta di matrimonio

Afrojack, 32 anni, ha chiesto la mano ad Elettra Lamborghini, 26 anni, nel giorno di Natale del 2019 come annunciato dalla stessa sposa su Instagram. “Il mio migliore amico ha chiesto di sposarmi” aveva scritto l’ereditiera. “È la persona più dolce e amorevole che abbia mai incontrato in vita mia, l’unico uomo che io possa chiamare UOMO”.

Articoli correlati

Festa della mamma 2020: le dediche delle star su Instagram

Valentina Turci

Fiorello, Claudio Baglioni e Laura Pausini: buon compleanno ai tre artisti nati il 16 maggio

Laura Saltari

Addio a Manuel Achille Vallicella: morto a 35 anni il tronista di “Uomini e Donne”

Redazione

Lascia un commento