Wondernet Magazine
Fitness Pets

Dog Sport, la nuova tendenza amata dalle celebs per mantenerci in forma insieme ai nostri cani

Dog Sport
Il Dog Sport è il nuovo trend internazionale che ci permette di mantenerci in forma in compagnia dei nostri cani. Praticare attività fisica con gli amici a quattro zampe fa bene ed è divertente. Anche le celebrities lo amano. 

L’attrice Amanda Seyfried ama allenarsi con il suo pastore australiano, mentre la modella Kendall Jenner pratica attività fisica con il suo dobermann al seguito. Tra gli sporti preferiti da fare in compagnia dei nostri cani c’è l’Agility.

Il Dog Sport è il nuovo trend internazionale

Sempre più persone amano allenarsi all’aperto con i propri amici a quattro zampe. La nuova tendenza internazionale si chiama Dog Sport e ha conquistato tutti, anche le star americane. Tante sono le attività fisiche da poter fare con il cane al seguito. L’agility è l’attività preferita di molti. Ma anche il cosiddetto disc dog, ossia il lancio del fresbee al cane, è un ottimo diversivo per tenersi in movimento. In America, molte persone prediligono la dog dance, dove il cane esegue alcuni passi di danza insieme al proprio padrone.

Dog Sport
Emily Ratajkowski pratica jogging con il suo cane.

Tutte le star che praticano il Dog Sport

Le star sono le prime amanti del Dog Sport. Jessica Biel si allena con i suoi boxer e pitbull. Matthew McConaughey sceglie la spiaggia di Malibù per le corse con il suo cane. Dai paparazzi, sono state immortalate in tenuta da jogging anche Olivia Palermo, Ben Affleck ed Ana de Armas. David Beckam ama fare lunghe passeggiate con i suoi due amici a quattro zampe, in compagnia anche della piccola Harper, la sua quarta figlia.

In Italia, Linus sceglie di praticare attività fisica all’aperto con i suoi due cani. L’influencer Paola Turani adora fare lunghe passeggiate in montagna al seguito dei suoi Nadine e Gnomo. Anche Cecilia Rodriguez sceglie il Dog Sport, e pratica escursionii in montagna con la sua piccola Aspirina.

Articoli correlati

7 buoni motivi per cui vale la pena adottare un gatto e non pentirsene

Michelle Scalzo

Pet economy: decollano le vendite di cibo e giocattoli per animali durante la pandemia

Moncler e Poldo Dog Couture, la nuova collezione di abbigliamento per gli amici a 4 zampe

Redazione

Lascia un commento