Wondernet Magazine
Moda Bambini

Harper Beckham, i consigli delle stylist di Pitti Bimbo per imitare il suo look

harper Beckham
Harper Beckham, 9 anni appena compiuti, è la cocca di papà David, che recentemente ha ammesso: “è l’unica persona alla quale non so dire di no”.

La piccola di casa Beckham si sta trasformando in una ragazzina raffinata, con lo sguardo vispo e il sorriso stampato sulle labbra.

A sancire il cambiamento, l’anno scorso Harper era stata fotografata in prima fila alla London Fashion Week, in occasione della sfilata del brand di mamma Victoria, in compagnia dei suoi tre fratelli Brooklyn, 21 anni, Romeo, 17 anni, e Cruz, 15 anni. Allo show, Harper, elegantissima nel romantico abito floreale, era seduta di fianco nientemeno che ad Anna Wintour, e molti hanno letto in questo un futuro nel campo della moda per la piccola di casa Beckham.

harper Beckham
Harper con mamma Victoria Beckham – Photo Credits: Pitti Bimbo

Che se durante il lockdown, trascorso nella campagna inglese con tutta la famiglia, ha adottato look casual e country chic, alle prime uscite è tornata a indossare gli abitini leggiadri e femminili, che ne hanno fatto la ragazzina più glamour dello star system.

Harper Beckham
Harper con papà David Beckham – Photo Credits: Instagram @victoriabeckham

Ecco allora qualche consiglio per imitare gli outfit eleganti e ricercati di Harper Beckham

Fra le collezioni Primavera/Estate 2021 di Pitti Bimbo su Pitti Connect, le stylist di Style Piccoli hanno scelto (nelle foto) Naturino, Soft Gallery, Donsje, Monnalisa, Mini Melissa, Pan con Chocolate.

Altri brand: Sophia Webster, Bonton, Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Ermanno Scervino, The New Society. Ricordando sempre che l’accessorio più importante per essere come Harper è un sorriso smagliante!

Articoli correlati

Missoni Kids, un gioco di colori e tessuti per l’Autunno/Inverno 2023-24

Redazione Moda

Giro Quadro presenta la collezione SS 2020, tra sartorialità partenopea ed ispirazione newyorkese

Redazione

“Lune di Capri”, la capsule collection per bambine di Simonetta con Chantecler Capri

Redazione

Lascia un commento