Wondernet Magazine
Televisione

Propaganda Live: tra gli ospiti dello speciale Capodanno Valerio Mastandrea, Zerocalcare e i Karma B.

propaganda Live speciale capodanno
Zoro su La7 vola verso il 2021. Il San Silvestro targato Propaganda, accoglie, tra gli altri, Francesco Guccini, Valerio Mastandrea, Zerocalcare e il duo di drag queen Karma B. 

Una puntata attesa e inaspettata, forse, l’ultima scommessa televisiva dell’anno. La special night di Propaganda Live per Capodanno è «una cosa assurda e strampalata, fatta con un po’ d’incoscienza», dichiara Diego Bianchi alla guida del programma. La definisce così il buon Zoro, che dai suoi social pubblica l’ultimo selfie pre-capodanno, insieme ad Andrea Salerno, direttore di La7 e al maestro fumettista Makkox, al lavoro sulla scaletta di San Silvestro.

La Musica è protagonista nel Capodanno di Propaganda Live

Tanti gli ospiti attesi nel seguitissimo format che promette di “non tradire” il pubblico di affezionati, pronto tra satira web e folklore sociale, a godere anche di «una buona quota musica» – afferma Zoro al quotidiano La Repubblica. Per questo arrivano Giuliano PalmaTahnee Rodriguez, il grande Francesco Guccini e, tra le sorprese più eccentriche della serata, la colorata coppia di drag queen Karma B. che, durante il lockdown, si era già resa protagonista a Propaganda, di un siparietto virtuale dedicato alla festa dei lavoratori, in difesa del settore spettacolo.

Ospiti della serata, dai Karma B. a Guccini

Tra gli ospiti non mancherà il fumettista Zerocalcare, seguito dalla giornalista Kay Rush, le parodie di Fabio Celenza, gli attori Valerio Mastandrea e Valerio Aprea, e poi ancora Giorgio Mastrota e i genitori di Giulio Regeni. Durante la puntata sarà trasmesso il reportage di Bianchi, dedicato a tutti i momenti più importanti del 2020, con l’intervista alla dottoressa e infettivologa Alessandra D’Ambrano, dell’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, tra i primi ad aver ricevuto il vaccino anti Covid.

propaganda Live speciale capodanno

Cresce l’attesa per il Capodanno su La7

La curiosità di scoprire i dati auditel non è mai stata così forte, parola di Zoro che, dichiara: «Non sappiamo davvero cosa aspettarci. Ma è evidente che è l’altro aspetto il motore di tutto: lo facciamo perché è stato un anno assurdo e difficile per tutti e ha un senso arrivarci insieme fino all’ultimo secondo. Se riusciamo a risolvere il Capodanno a qualcuno che invece l’avrebbe passato da solo, saremo contenti». Come dargli torto? L’attesa per l’ultimo dell’anno si accorcia e su La7, i corridoi sono già pieni di adrenalina per una diretta che promette sorprese.

La tombola di Propaganda Live

Scaricando la cartella entro le ore 12 di oggi, sarà possibile partecipare alla tombola di Propaganda Live. Ecco le istruzioni per partecipare:

 

Karma B., la colorata sorpresa di Zoro che chiude il 2020

Tra le tante sorprese ci sarà proprio quella dei Karma B., duo noto al popolo rainbow e non solo che, per il Capodanno 2020, è pronto ad esibirsi al meglio a Propaganda Live, come riferiscono a Wondernet Magazine al termine delle prove generali. «Ci hanno affidato un momento molto importante della trasmissione. Siamo molto emozionati ma soprattutto molto grati a Propaganda per aver dato l’opportunità d’esser presenti ad artisti come noi che, proprio in questo momento storico, hanno un grande bisogno di far sentire la loro voce».

propaganda Live speciale capodanno
Karma B. ospiti a Propaganda Live per Capodanno

Le parole dei Karma B., pronti per la notte su La7

Parole di gratitudine nei confronti della trasmissione, a cui segue la voglia di riscatto da un anno di magra, come sottolinea Mauro che, dal 2021, si aspetta «tutto quello che non ci ha dato il 2020» e, alla nostra richiesta su cosa dovrà aspettarsi il pubblico che le segue da tempo, fa eco la risposta di Carmelo, che afferma «saremo i Karma B. al 100%, con tutto quello che facciamo nei nostri spettacoli e per questo siamo particolarmente contenti».
Gli ingredienti per un finale scoppiettante e decisamente a colori, ci sono tutti. Non resta che sintonizzarsi su Propaganda Live per lo speciale Capodanno, e dare il benvenuto al tanto atteso 2021.

 

 

 

 

Articoli correlati

“Cercando Alaska”: su Sky il nuovo teen drama dagli autori di The O.C. e Gossip Girl

Redazione

Da stasera torna il GF Vip. Alfonso Signorini: «La sicurezza prima di tutto»

Redazione

“New Amsterdam”: da questa sera la seconda stagione in prima visione assoluta su Canale 5

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento