Wondernet Magazine
Televisione

Capodanno 2021: da “L’anno che verrà” al “Grande Fratello Vip”, i programmi per dare il benvenuto al nuovo anno

Capodanno 2021, i programmi TV
Sarà per tutti un Capodanno casalingo, quello del 2021. Dal consueto appuntamento con “L’anno che verrà” su Raiuno allo speciale del “Grande Fratello Vip” su Canale 5, ecco come la TV saluterà il 2020 e darà il benvenuto all’anno nuovo.

Nella notte di San Silvestro 2020 non ci saranno veglioni né feste in piazza, a causa delle restrizioni imposte dal Dpcm. Per questo, presumibilmente, domani saranno molte più che negli anni passati le persone che seguiranno i programmi televisivi, gli speciali per salutare il 2020 (senza rimpianti) e dare il benvenuto al 2021. Vediamo quindi cosa proporranno le principali emittenti TV per Capodanno 2021.

Capodanno 2021: su Rai1 “L’Anno che verrà”

Quest’anno, a causa della pandemia, saranno gli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi in Roma a vetrina d’eccezione del Capodanno di Rai1 che con “L’Anno che Verrà” accompagnerà il pubblico verso il 2021. Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale notte di San Silvestro su Rai1, una notte da trascorrere all’insegna della serenità. Gli studi Rai ospiteranno, dalle 21 e per oltre quattr’ore, una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica, in un programma condotto da Amadeus. L’ultimo impegno del 2020 per il conduttore, alle prese con l’organizzazione di Sanremo 2021.

Capodanno 2021, i programmi TV

Naturalmente, il pezzo forte della serata sarà il cast messo a punto per dare vita a una serata unica. Il nuovo anno che sta per arrivare sarà salutato insieme a:

Gianni Morandi, Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović, Nino Frassica e, per i più piccoli, i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti: Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.

Su Canale 5 Capodanno 2021 con il “Grande Fratello Vip”

A sorpresa Canale 5  ha deciso di rinunciare al veglione guidato da Federica Panicucci e di puntare sul “Grande Fratello Vip”. A partire dalle 21, infatti, Alfonso Signorini condurrà una puntata speciale del reality nel quale non ci saranno nomination ed eliminazioni, ma solo tanta musica, tanti giochi e tanti ospiti. Per l’occasione, Pupo lascerà i panni dell’opinionista e insieme a Cristiano Malgioglio si esibirà nella puntata speciale, cantando alcune canzoni del loro repertorio. Ci sarà anche Fausto Leali, che era stato squalificato dal programma a causa di alcune offese rivolte al concorrente Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli. Tra le ospiti femminili, confermata la presenza di Valeria Marini e Rita Rusic. Inoltre, per festeggiare l’arrivo del 2021, al Grande Fratello Vip arriveranno i The Kolors con Stash.

Capodanno 2021 dedicato ai bambini su Rai 2 

Rai 2 manda in onda due film per bambini e ragazzi. Alle 21:25 “Alvin Superstar 2”, la seconda avventura sul grande schermo per Alvin, Simon e Theodore dopo il debutto nel 2007. Alle 22:55 “La bussola d’oro”, con Nicole Kidman e Christopher Lee, un film tratto dal primo romanzo della splendida trilogia filosofico-fantasy, “”Queste oscure materie””, di Philip Pullman.

Capodanno 2021, i programmi TV

Su Rai 3 il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo

Si riaccendono le le luci sulla pista più famosa del mondo nella serata conclusiva del Festival Internazionale del Circo di Montecarlo giunto alla sua 44^ edizione, condotto per Rai3 da Melissa Greta Marchetto. La serata, che vedrà la giuria presieduta dalla principessa Stephanie di Monaco declamare i vincitori della manifestazione, si preannuncia straordinaria. Vedremo sfilare sulla pista alcuni dei migliori artisti del circo mondiale, impegnati in una strenua competizione per aggiudicarsi gli ambiti clown d’’oro e d’’argento.

Capodanno 2021, i programmi TV

Su Rete 4 “What women want – Quello che le donne vogliono”

Un film del 2000, interpretato da Mel Gibson ed Helen Hunt e diretto da Nancy Meyers. Nick Marshall è un pubblicitario di successo, ma le sue certezze subiscono un’imprevista frenata quando una nuova collega gli soffia il posto di direttore creativo. Grazie ad un incidente, però, Nick acquisisce un dono: leggere le menti delle donne.

Capodanno 2021, i programmi TV

“Indipendence Day” su Italia 1, per salutare il catastrofico 2020

Italia 1 manda in onda il film “Indipendence Day” (1996), diretto da Roland Emmerich e interpretato da Will Smith e Jeff Goldblum. La Terra viene invasa da astronavi aliene che stazionano nei cieli delle principali città. Uno scienziato scopre che i velivoli si stanno coordinando per un attacco che ha come obiettivo l’estinzione del genere umano.

Capodanno 2021, i programmi TV

Su La 7 Capodanno 2021 con Diego Bianchi

Per la prima volta, La7 resta accesa anche la sera dell’ultimo dell’anno con una puntata speciale di Propaganda Live. La squadra di “Zoro”, Diego Bianchi, terrà compagnia agli italiani in un San Silvestro molto particolare.

Capodanno 2021, i programmi TV

Articoli correlati

Sanremo 2022, questa sera le cover e i duetti: chi canterà con chi

Redazione

“8 minuti e 46 secondi”: il 18 giugno su Sky l’instant doc che racconta l’omicidio di George Floyd

Redazione

“Diavoli”: il trailer della nuova serie Sky con Alessandro Borghi, Katia Smutniak e Patrick Dempsey

Redazione

Lascia un commento