Wondernet Magazine
Mamma&Bambino

44 Gatti 2: dal 2 marzo su Rai Yoyo la seconda stagione del cartone

Dopo l’anteprima su Rai Play, parte l’attesissima nuova serie del cartone più amato dalle famiglie di tutto il mondo.

I quattro mici più simpatici della TV sono pronti ad entusiasmare il pubblico di tutta Italia con le loro nuove avventure! Dopo l’anteprima su Rai Play il 15 febbraio, e l’anticipazione del primo episodio sul canale YouTube ufficiale della serie, torna 44 Gatti. Il cartone che ha conquistato il cuore di grandi e piccini, arriva finalmente sul piccolo schermo con l’attesissima seconda stagione. I nuovi episodi andranno in onda, sempre su Rai Yoyo, da lunedì 2 marzo tutti i giorni alle 19:10.

Prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano e Rai Ragazzi, 44 Gatti è la serie rivelazione che da novembre 2018 sta conquistando un pubblico sempre più ampio, sia in Italia che  all’estero. E dopo aver ‘gattizzato’ le emittenti televisive e le piattaforme streaming di tutto il mondo, il nuovo capitolo del classico prescolare made in Italy firmato Rainbow si prepara a stabilire un nuovo record reso possibile dalla grande attenzione alla qualità del prodotto, ai temi universali e ai contenuti educativi.

Nella seconda stagione, nuove missioni “a prova di gatto”

In questa nuova stagione di 52 episodi, i Buffycats e la loro adorabile Nonna Pina saranno accompagnati da nuovi esilaranti amici animali e umani. Affronteranno missioni sempre più ‘a prova di gatto’ e stupiranno il pubblico con tantissime sorprese. Il mix esplosivo di azione, comicità, amicizia e grande musica fa di 44 Gatti una serie in grado di coinvolgere ed appassionare i bambini e le famiglie di tutto il mondo. A curare la magnifica colonna sonora della serie, ci sarà, anche stavolta, Antoniano, con le canzoni originali cantate dal Piccolo Coro più famoso d’Italia.

Articoli correlati

Feste di Natale, le raccomandazioni dei pediatri della SIPPS: “Meno stress e più tempo con i propri bambini”

Redazione

Scuola: e-book, sharing economy e altri consigli per risparmiare sull’acquisto dei libri e del corredo scolastico

Redazione

Festa della Mamma, le proposte “mini me” di C’era una volta

Redazione

Lascia un commento