Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Kamala Harris si vaccina contro il Covid in diretta TV: «È facile e sicuro, facciamolo tutti»

Kamala Harris, vaccino contro il Covid in diretta TV
La vice presidente eletta degli Stati Uniti ha ricevuto ieri la prima dose del vaccino contro il Covid-19. La vaccinazione è avvenuta in diretta televisiva.

In tutto il mondo finalmente stanno partendo le campagne di vaccinazione contro il virus che ha sconvolto l’umanità in questo anno terribile. In Italia e in Germania sono arrivati i vaccini Pfizer-BioNTech, mentre negli Stati Uniti la vice presidente eletta Kamala Harris è stata sottoposta al vaccino Moderna.

Kamala Harris, il vaccino in diretta TV

Kamala Harris ha ricevuto in diretta televisiva la prima dose del vaccino contro il Covid-19 in una struttura sanitaria di Washington. Come molti altri personaggi noti, infatti, il vice presidente USA ha deciso di rendere pubblica la sua decisione per convincere anche quanti sono ancora restii o contrari al vaccino.

«È stato facile, relativamente senza dolore e anche veloce. Si tratta di salvare vite. Credo negli scienziati e invito tutti a vaccinarsi. Si tratta della vostra vita, di quella dei vostri familiari e della vita della vostra comunità», ha detto la Harris.

La vice presidente degli Stati Uniti ha condiviso il video ed ha postato anche una foto sui suoi social, aggiungendo questo commento: «Oggi ho ricevuto il vaccino Covid-19. Sono incredibilmente grata ai nostri operatori sanitari, scienziati e ricercatori in prima linea che hanno reso possibile questo momento. Quando sarete in grado di vaccinarvi, fatelo. Si tratta di salvare vite umane».

Articoli correlati

Johnny Depp: l’eclettico divo di Hollywood compie 60 anni

Laura Saltari

Miss Inghilterra lascia la corona e torna in corsia per combattere il Covid-19

Redazione

76mo Festival del Cinema di Venezia: tutte le attrici italiane premiate con la Coppa Volpi

Laura Saltari

Lascia un commento