Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Elodie torna in versione natalizia: un disco e una collaborazione con OVS per Save The Children 

This is Elodie x Christmas: l'Ep ed il progetto charity
Per il Natale 2020, Elodie collabora con OVS e Save The Children disegnando il Christmas Jumper 2020. L’11 dicembre inoltre uscirà l’Ep “This is Elodie x Christmas”.

Acquistando il maglione disegnato da Elodie negli store OVS, si aiuterà Save The Children a raccogliere fondi a sostegno dei progetti in Italia e in tutto il mondo. Inoltre, per ogni donazione di almeno 3 euro, in negozio e online su ovs.it, sarà possibile ricevere in omaggio il CD “This is Elodie x Christmas EP”, contenente, oltre alle quattro versioni inedite delle canzoni presenti nel vinile, anche le cover di “Jingle Bell Rock” e “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”, da lei interpretate.

Elodie con OVS per Save The Children

«I bambini sono il nostro futuro», dice Elodie. «Sono la parte migliore di noi. Son sinceri, spontanei, liberi dalle convenzioni. Purtroppo nel mondo milioni di bimbi soffrono la fame e vivono in condizioni precarie. Il cibo è un bisogno primario, come l’istruzione. Perchè la cultura rende liberi: io l’ho imparato a mie spese. Per questo ho deciso di dare il mio contributo, disegnando con OVS il Christmas Jumper».

This is Elodie x Christmas: l'Ep ed il progetto charity

This is Elodie x Christmas Ep

Elodie torna con This is Elodie x Christmas. Uscirà l’11 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in formato vinile rosso.  L’Ep conterrà quattro delle tracce di maggior successo presenti nell’album “This is Elodie” (Guaranà, disco di platino; Andromeda, presentata a Sanremo e disco di platino; Margarita, doppio disco di platino; Pensare male, disco di platino) registrate nuovamente da Elodie, appena incoronata da Spotify artista donna italiana più ascoltata nel 2020, in una chiave più intima.

Articoli correlati

David e Victoria Beckham positivi al Covid-19: cure segrete e panico per l’ex Posh Spice

Valentina Turci

Halloween 2021: da Harry Styles a Belén, i costumi dei vip

Redazione

Kamala Harris si vaccina contro il Covid in diretta TV: «È facile e sicuro, facciamolo tutti»

Redazione

Lascia un commento