Wondernet Magazine
PERSONAGGI

San Valentino, i messaggi d’amore dei personaggi dello spettacolo

Dediche speciali alla propria dolce metà, oppure ai figli: ecco come le celebrità hanno festeggiato San Valentino attraverso i loro scatti su Instagram.

Molti vip hanno festeggiato San Valentino pubblicando un post su Instagram nel giorno della festa degli innamorati. Alcune sono dediche emozionanti e cariche di significato al proprio partner, come nel caso della cantante Laura Pausini: “Con te guardare dalla stessa parte. Era già quello uno spettacolo.Ti amo”, scrive la Pausini al compagno Paolo Carta.

Anche Martina Colombari dedica un pensiero d’amore al marito Billy Costacurta e pubblica una foto abbracciata a lui e un semplice: “Buon San Valentino amore mio”.

View this post on Instagram

Buon San Valentino amore mio❤️❤️❤️

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

La regina della domenica di Rai 1 Mara Venier pubblica una foto che la ritrae intenta a dare un bacio sulla guancia al marito Nicola Carraro, e augura buon San Valentino a tutti.

Simona Ventura, che ha ritrovato l’amore e il sorriso accanto a Giovanni Terzi, pubblica un loro ritratto dove entrambi sono sorridenti e felici: “Al mio grande amore auguri…non solo per oggi, ma per tutti i momenti in cui sai starmi vicino, per i tuoi abbracci e per le tue carezze, per i tuoi silenzi che valgono più di mille parole”.

L’atleta dei record Federica Pellegrini cita una poesia di Pablo Neruda, sotto un suo selfie dove posa con le mani a cuore e circondata da una cascata di petali rossi: “E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo”. Non specifica il destinatario di questo bel messaggio, ma da qualche tempo Federica è fidanzata con Matteo Giunta.

Le dediche ai figli e alla famiglia

Laura Chiatti Marco Bocci posano con i due figli, Enea e Pablo: “Buon San Valentino a tutti gli innamorati…della vita, di una persona, di un mestiere, di un sogno, di una speranza, di un ricordo…purcjè sia amore”.

Elisabetta Canalis pubblica lo scatto di un tenero bacio tra suo marito, Bryan Perry, e la loro piccola Skyler Eva: “E questo è il mio San Valentino più bello!”, scrive la show girl.

Bianca Guaccero rivolge un messaggio d’amore a sua figlia Alice: “L’amore per me è renderti felice ogni giorno finché avrò vita!”

Buffo il video postato da Alessia Marcuzzi, dove si vedono i suoi due cagnolini intenti in una lotta sul divano: “Questo è il mio San Valentino!”, scrive la conduttrice.

Emma Marrone, impegnata nella promozione del film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino uscito proprio per San Valentino in tutte le sale cinematografiche, pubblica un bellissimo ritratto dove indossa una pelliccia “rosso cuore”.

View this post on Instagram

Rosso cuore 💔 Ph @fredjonny

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Articoli correlati

Costantino della Gherardesca nominato “ambasciatore culturale” in Italia della Repubblica di Corea

Redazione

Måneskin, Damiano e Victoria positivi al Covid: «Rimanete distanziati e usate le mascherine»

Redazione

Jude Law papà per la sesta volta: nuovo figlio a 47 anni

Valentina Turci

Lascia un commento