Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Piccole Kardashian crescono: North West diventa imprenditrice a soli 9 anni

North West, figlia di Kim Kardashian, lancerà una linea beauty
North, primogenita di Kim e di Kanye West, non ha ancora 10 anni ma starebbe per lanciare una linea tutta sua di cosmesi e di giocattoli. Lo rivela il The US Sun

North West compirà 10 anni il prossimo 10 giugno: la figlia maggiore di Kim Kardashian e di Kanye West, che dal 2021 Kanye ha cambiato il proprio nome legale in Ye, starebbe per seguire le orme imprenditoriali di mamma e papà, che dopo il divorzio hanno ottenuto la custodia congiunta dei figli. Ognuno dei due ha creato un impero. Ye, oltre ad essere uno dei rapper più premiati della storia, con 24 Grammy e centinaia di milioni di dischi venduti, è un nome famoso (anche se molto controverso) nel mondo della moda. Ha collaborato come fashion designer con aziende come Nike, Louis Vuitton e Balenciaga.

Nel 2013 poi ha creato con Adidas la fortunata linea di scarpe Yeezy. Collaborazione interrotta nel 2022 a causa di frasi razziste e antisemite pronunciate dal rapper. Kim Kardashian, che dal 2007 è protagonista, insieme alla sua famiglia, del reality show “Al passo con i Kardashian”, è una delle celebrità più influenti al mondo. La musa di Dolce & Gabbana è infatti titolare di una linea di gioielli, abbigliamento, lingerie e beauty, con un patrimonio netto di oltre 1 miliardo di dollari secondo quanto stimato da Forbes nel 2021. Con queste premesse, non stupisce che la piccola North West, che a 9 anni è già una star dei social, sia candidata a diventare una delle imprenditrici più giovani del mondo.

North West, figlia di Kim Kardashian, lancerà una linea beauty

North West pronta a seguire le orme di mamma e papà

Da sempre presente nei post e nelle stories su Instagram e TikTok di mamma Kim Kardashian, North West è presente a sfilate ed eventi mondani con la celebre genitrice. Ed ha già debuttato come doppiatrice nella pellicola per bambini “Paw Patrol: The Mighty Movie”, sequel del primo film ispirato al cartone animato di Nickelodeon che uscirà nell’ottobre di quest’anno. Nel cast c’è anche Kim Kardashian, che ha già doppiato Delores nel primo film, e perfino il secondogenito Saint con un cameo. Ora la piccola North West sta per debuttare come imprenditrice non con una, ma con ben quattro diverse aziende già registrate a nome suo.

North West, figlia di Kim Kardashian, lancerà una linea beauty

La piccola del clan Kardashian debutta come imprenditrice

The US Sun ha rivelato infatti che la star di “Al passo con i Kardashian” ha depositato a inizio marzo quattro nuovi marchi a nome della figlia maggiore. Il primo è stato per una linea di beauty di North, che si espanderà in: “Sieri per la pelle, oli per il viso, oli per il corpo, gel da bagno e doccia, bagnoschiuma, polveri per il corpo, cosmetici, fragranze, preparati per la cura dei capelli” e altro ancora.

Ma Kim Kardashian, attraverso la figlia North West, sarebbe intenzionata ad espandere il suo business ai giocattoli, visto che il secondo marchio produrrà, come riportato, “figure giocattolo, accessori per bambole, bambole, giocattoli da disegno, giocattoli per bambini, giocattoli d’azione meccanici, set da gioco per action figure, giocattoli morbidi per sculture, giocattoli da bagno”.

North West, figlia di Kim Kardashian, lancerà una linea beauty

Il terzo marchio di North si occuperà di servizi pubblicitari, mentre il suo quarto sarà attivo nella “fornitura di informazioni per mezzo di una rete informatica globale nei campi dell’intrattenimento e della cultura pop”.

Non sono mancate aspre critiche a Kim Kardashian per presunto sfruttamento della figlia e per cattiva genitorialità. Oltre a North, l’imprenditrice di Skims e Ye hanno altri tre figli: Saint, nato nel 2015, Chicago e Psalm, entrambi avuti tramite maternità surrogata e nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019.

 

Articoli correlati

Alessandro Borghi diventerà papà: la fidanzata Irene Forti è incinta

Redazione

Super Bowl 2024, Taylor Swift scende in campo per baciare Travis Kelce

Redazione

Wanda Nara: gli stivali indossati al Grande Fratello VIP fanno discutere i social

Redazione

Lascia un commento