Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Belén mostra una nuova immagine di Luna Marie, che nascerà a giorni

Belén presenta ai followers Luna Marie
Giunta alla trentaseiesima settimana di gravidanza, la showgirl nelle sue Instagram Story ha condiviso l’immagine di un’ecografia in 3D della piccola Luna. Probabilmente l’ultima, perché il parto dovrebbe avvenire a giorni.

Come tutte le mamme in dolce attesa, nei giorni finali della gravidanza sale l’impazienza di stringere finalmente a sé il proprio bambino. E anche Belén Rodriguez ha questo desiderio: la piccola che tiene in grembo, frutto del suo amore per Antonino Spinalbese, sta per venire alla luce.

La showgirl ha pubblicato oggi una serie di foto e video nelle sue Instagram Story. In un video mostra il pancione nella palestra di casa, mentre Santiago dietro si esercita sul tapis roulant. “Per esplodere”, scrive Belén. “36 settimane, e Santi è nato alla settimana 37”. Ci siamo dunque, manca veramente pochissimo. E da mamma orgogliosa, Belén mostra ai suoi followers un’ecografia in 3D della piccola Luna Marie.

Belén, l’ecografia in 3D di Luna Marie

L’immagine di Luna è la seconda che Belén mostra ai suoi followers da quando è iniziata la gravidanza. Nell’ecografia si vede bene la bimba, pronta ormai per lasciare il grembo materno, il suo visino, e si percepisce l’impazienza di Belén.

Belén presenta ai followers Luna Marie

Una gravidanza voluta e desiderata, che unisce ancora di più la modella argentina al suo attuale compagno. La coppia sta insieme da vari mesi e Belén Rodriguez, in un’intervista a Silvia Toffanin, ha rivelato di essere molto innamorata di Antonino Spinalbanese: «Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino».

Belén presenta ai followers Luna Marie

Nell’intervista a Verissimo, Belén ha rivelato un fatto doloroso. Nei primi mesi di fidanzamento con Antonino Spinalbanese, la showgirl era già rimasta incinta. Ma la gravidanza si è purtroppo interrotta con un aborto spontaneo. «Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto. Poi, abbiamo capito che non era così male, perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo, dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire, però, che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato».

Articoli correlati

Eve Jobs, figlia di Steve, debutta come modella per il beauty brand Glossier

Redazione

Sfera Ebbasta protagonista della campagna italiana di Adidas Originals che celebra i 50 anni delle Superstar

Redazione

Laura Pausini nominata Persona dell’Anno dalla Latin Grammy Cultural Foundation

Redazione

Lascia un commento