Wondernet Magazine
Beachwear

Kim Kardashian presenta i costumi per l’estate 2023 del suo brand SKIMS

Kim Kardashian nella campagna Swim SKIMS 2023
Kim Kardashian è la protagonista della campagna di costumi da bagno 2023 firmata SKIMS. Il marchio di lingerie, loungewear e beachwear della regina del reality ha lanciato i nuovi costumi da bagno per la prossima estate

In arrivo da un universo alternativo, con le modelle che mostrano i nuovi costumi da bagno con la faccia da alieno, Kim Kardashian debutta con la sua campagna swimwear 2023 di SKIMS. “Un regno completamente nuovo di SKIMS Swim, stili e colori completamente nuovi oltre al ritorno dei nostri pezzi preferiti già esauriti”, scrive sui social SKIMS presentando la nuova campagna. Dai costumi da bagno interi, ai bikini, ai copri costume, scopriamo la collezione estate 2023 di SKIMS by Kim Kardashian.

Kim Kardashian, la campagna di lancio dei costumi da bagno 2023 di SKIMS

Le modelle, protagoniste insieme a Kim Kardashian dell’ultima campagna swimwear firmata SKIMS, sono state fotografate con la testa e i pupazzi da alieno. Ventisette stili diversi di beachwear presentati in sette colori fluo. I modelli estivi di costumi da bagno SKIMS sono pensati per ogni tipologia di donna, dalla XXS alla 4XL. Dai costumi interi ai copri costumi reinventati, agli abiti a più strati fino agli accessori.

I costumi per l’estate 2023 di SKIMS

Nella campagna SKIMS per il lancio della nuova collezione pensata per la spiaggia, e la piscina, Kim Kardashian indossa uno dei nuovi modelli di punta: il costume intero. L’influencer statunitense e regina del reality mostra il monokini da bagno in verde fluo, senza spalline.

Kim Kardashian nella campagna Swim SKIMS 2023

Presente in uno degli scatti della campagna swimwear 2023 anche l’asciugamano in spugna dello stesso colore del costume mentre le altre modelle indossano top da mare con micro tanga, top a fascia con minigonna e infine, il costume a vita alta abbinato alla fascia con spalline.

Kim Kardashian con il costume intero

Un’altra versione del costume da bagno intero SKIMS è quello indossato sempre da Kim Kardashian in primo piano. Costume intero da nuoto con scollo in beige. Mentre sullo sfondo altre modelle presentano la mini gonna con rouches e micro top beige, l’abito marrone e il tanga marrone abbinato a un top a mezza manica con rouches.

Kim Kardashian nella campagna Swim SKIMS 2023

Collezione beachwear SKIMS 2023, il costume a tanga

In posa appoggiata a una macchina di lusso, Kim Kardashian ha presentato un altro bikini della nuova collezione SKIMS. Composto da costume a tanga marrone leggermente a vita alta e sopra un micro top da bagno a maniche lunghe, come fossero guanti eleganti.

Kim Kardashian nella campagna Swim SKIMS 2023

In secondo piano, invece, altri modelli beachwear sempre nella tonalità marrone: dietro di lei, le modelle indossano il tanga con un top e un costume intero sgambato. Mentre nascosta dalla portiera aperta dell’auto, un’altra modella con la testa da alieno indossa la versione costume da bagno a vita alta.

Gli accessori per capelli SKIMS 2023

Nella nuova campagna SKIMS per l’estate 2023 Kim Kardashian ha pensato anche agli accessori, pensati per la piscina, la spiaggia e ovunque si vuole. Tra i pezzi esclusivi c’è la fascia elastica anni Novanta senza cuciture e il fermaglio per capelli con dettagli in strass tono su tono.

Kim Kardashian nella campagna Swim SKIMS 2023

Gli accessori presentano tonalità vivaci di “Blonde“, “Neon Green“, “Auburn“, “Brunette” e “Onyx”. La nuova collezione di costumi da bagno SKIMS sarà disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale online del marchio da lunedì 21 febbraio.

Articoli correlati

Cristina Ferrari, la collezione beachwear SS24 tra glamour ed eleganza

Paola Pulvirenti

Victoria’s Secret apre alle donne curvy: nella collezione Estate 2021 anche le taglie plus

Redazione Moda

Pompea, la collezione Beachwear 2023 stilosa e super confortevole

Redazione Moda

Lascia un commento