Wondernet Magazine
Underwear

Simona Tabasco e Beatrice Grannò volti di SKIMS per San Valentino 2023

Beatrice Grannò e Simona Tabasco per SKIMS
Il brand di lingerie SKIMS di Kim Kardashian ha lanciato la campagna per San Valentino 2023 che vede come protagoniste le star italiane della fortunata serie HBO “The White Lotus”, Simona Tabasco e Beatrice Grannò

Kim Kardashian ha scelto per la prima volta le attrici italiane dell’amata serie televisiva statunitense “The White Lotus”, Simona Tabasco e Beatrice Grannò, per la campagna di San Valentino 2023.

Le ormai iconiche Mia e Lucia di “The White Lotus” indossano la capsule in edizione limitata nella nuova campagna di SKIMS. Scopriamo insieme i capi di lingerie di Kim Kardashian per il V-Day.

SKIMS, la campagna con Simona Tabasco e Beatrice Grannò

SKIMS by Kim Kardashian ha presentato, in esclusiva, alcuni dei nuovi capi intimi per San Valentino 2023. Tra le novità, anche le ultime gamme SKIMS Fits Everybody Lace e Silk. Per la prima volta la capsule è presentata da attrici italiane: Simona Tabasco e Beatrice Grannò, alias Mia e Lucia in “The White Lotus”.

L’intimo in rosa di SKIMS per San Valentino 2023

Simona Tabasco e Beatrice Grannò indossano la lingerie SKIMS di San Valentino 2023. La bralette a triangolo morbida è uno stile sexy con una vestibilità comoda di pizzo in total pink. Abbinata al tanga in pizzo dello stesso tessuto e tonalità di rosa.

Beatrice Grannò e Simona Tabasco per SKIMS

Lingerie con stampa a cuori

Le protagoniste della serie statunitense “The White Lotus” Simona Tabasco e Beatrice Grannò indossano per SKIMS l’intimo in rosa romantico con stampa di cuori all over. Il rosa fluo è in contrasto con la fantasia. Simona Tabasco ha indossato il reggiseno e lo slip vita alta.

Beatrice Grannò e Simona Tabasco per SKIMS

La collega Beatrice Grannò invece ha mostrato una versione alternativa del completo intimo SKIMS: fascia morbida a top e culotte a pantaloncino. Ai piedi, l’attrice ha indossato décolleté super vertiginosi in rosa fluo.

Il total black SKIMS per San Valentino

I capi intimi della capsule per San Valentino 2023 di SKIMS sono presentati anche nella versione total black. Il reggiseno ricamato in pizzo, sia a triangolo sia imbottito, è abbinato a slip leggermente vita alta e tanga sgambato.

Beatrice Grannò e Simona Tabasco per SKIMS

Avere l’opportunità di lavorare al fianco della mia amica Simona e vivere insieme la nostra prima campagna di moda globale è qualcosa di molto speciale”, ha raccontato la star di “The White Lotus” Beatrice Grannò protagonista con Simona Tabasco della campagna SKIMS per S.Valentino 2023. La collezione sarà disponibile sul sito ufficiale SKIMS e nei negozi selezionati a partire da giovedì 26 gennaio.

Articoli correlati

Calzedonia, l’elegante capsule di calze e collant per San Valentino 2023

Paola Pulvirenti

Calzedonia, la romantica capsule per San Valentino 2022 ispirata a Parigi

Redazione Moda

Tezenis e Beatrice Quinta: moda e musica si uniscono a Roma

Redazione Moda

Lascia un commento