Wondernet Magazine
Underwear

Rihanna lancia V-Day, la collezione Savage X Fenty per San Valentino 2021

La pop star internazionale ha lanciato la collezione di lingerie V-Day del suo brand Savage X Fenty. Per la Festa degli Innamorati completi rosso fuoco, ma non solo, con trasparenze molto hot, sempre nel segno dell’inclusività.

Savage X Fenty di Rihanna ha lanciato V-Day, una collezione di lingerie per San Valentino 2021: top, body, corsetti e tanti altri capi, tra i quali anche underwear da regalare al nostro lui.

La campagna della collezione Savage X Fenty per San Valentino 2021

I collage della campagna pubblicitaria, che mostrano tutte le sfaccettature della collezione, sono stati realizzati dall’artista Labyrinth of Collages. A fare da testimonial Rihanna stessa, che si è mostrata super sexy con un completino rosso indossato sotto una tuta a rete, con guanti e leggings in lattice. Protagonisti, oltre a Rihanna, sono stati Miguel, Nazanin Mandi, Alek Wek, Chinqpink e Lulu Bonfils. Gli scatti sono del fotografo Dennis Leupold.

La collezione Savage X Fenty San Valentino 2021

Savage X Fenty, la collezione per San Valentino 2021

Una gamma di reggiseni, slip, perizomi e corsetteria che aggiunge piccante sensualità al cassetto della biancheria intima. La parola chiave di Savage X Fenty è, come sempre, inclusività: il range delle taglie è ampissimo, dalla XS alla 3XL. Il brand utilizza infatti modelle con ogni tipo di fisico e corporature per dimostrare come la self confidence e la sensualità vadano a braccetto e possano essere accessibili a tutti, soprattutto a San Valentino.

La collezione Savage X Fenty San Valentino 2021

Nella collezione V-Day di Savage X Fenty troviamo body in pizzo dal taglio alto realizzati con spalline incrociate, sensualissimi corsetti dotati di cinturini per reggicalze incorporati, abiti a rete da indossare da soli o sovrapposti a una varietà di slip ritagliati e perizoma. Il colore chiave è il rosso, ma troviamo anche capi e accessori in nero. I modelli di reggiseno vanno dai triangoli sfoderati a quelli con il ferretto, e sono realizzati in pizzo stampato a cuore. Per lui, dei boxer e degli accappatoi in seta che completano la collezione V-Day di Savage X Fenty.

La collezione di San Valentino 2021 di Savage X Fenty è disponibile online sul sito web.

 

 

Articoli correlati

Belén presenta la collezione Intimo Christmas firmata Jadea

Redazione

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

Redazione

Tezenis presenta il nuovo spot dedicato al Natale con Giulia De Lellis

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento