Wondernet Magazine
Underwear

Rihanna lancia V-Day, la collezione Savage X Fenty per San Valentino 2021

La pop star internazionale ha lanciato la collezione di lingerie V-Day del suo brand Savage X Fenty. Per la Festa degli Innamorati completi rosso fuoco, ma non solo, con trasparenze molto hot, sempre nel segno dell’inclusività.

Savage X Fenty di Rihanna ha lanciato V-Day, una collezione di lingerie per San Valentino 2021: top, body, corsetti e tanti altri capi, tra i quali anche underwear da regalare al nostro lui.

La campagna della collezione Savage X Fenty per San Valentino 2021

I collage della campagna pubblicitaria, che mostrano tutte le sfaccettature della collezione, sono stati realizzati dall’artista Labyrinth of Collages. A fare da testimonial Rihanna stessa, che si è mostrata super sexy con un completino rosso indossato sotto una tuta a rete, con guanti e leggings in lattice. Protagonisti, oltre a Rihanna, sono stati Miguel, Nazanin Mandi, Alek Wek, Chinqpink e Lulu Bonfils. Gli scatti sono del fotografo Dennis Leupold.

La collezione Savage X Fenty San Valentino 2021

Savage X Fenty, la collezione per San Valentino 2021

Una gamma di reggiseni, slip, perizomi e corsetteria che aggiunge piccante sensualità al cassetto della biancheria intima. La parola chiave di Savage X Fenty è, come sempre, inclusività: il range delle taglie è ampissimo, dalla XS alla 3XL. Il brand utilizza infatti modelle con ogni tipo di fisico e corporature per dimostrare come la self confidence e la sensualità vadano a braccetto e possano essere accessibili a tutti, soprattutto a San Valentino.

La collezione Savage X Fenty San Valentino 2021

Nella collezione V-Day di Savage X Fenty troviamo body in pizzo dal taglio alto realizzati con spalline incrociate, sensualissimi corsetti dotati di cinturini per reggicalze incorporati, abiti a rete da indossare da soli o sovrapposti a una varietà di slip ritagliati e perizoma. Il colore chiave è il rosso, ma troviamo anche capi e accessori in nero. I modelli di reggiseno vanno dai triangoli sfoderati a quelli con il ferretto, e sono realizzati in pizzo stampato a cuore. Per lui, dei boxer e degli accappatoi in seta che completano la collezione V-Day di Savage X Fenty.

La collezione di San Valentino 2021 di Savage X Fenty è disponibile online sul sito web.

 

 

Articoli correlati

Tezenis, la campagna Primavera/Estate 2023 celebra l’unicità di ogni donna

Redazione

Savage X Fenty: Rihanna progetta l’apertura di negozi fisici del suo brand di lingerie

Redazione Moda

Victoria’s Secret sceglie come testimonial una modella con sindrome di Down

Redazione

Lascia un commento