Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi, la campagna dei nuovi bra SS24 espressione di stile e femminilità

Intimissimi, la campagna dei nuovi reggiseno
Intimissimi ha svelato i nuovi reggiseno Pizzo 96 e Pretty Flower 1294, che permettono di trovare il reggiseno ideale per ogni forma e personalità, con una campagna in bianco e nero

Il reggiseno perfetto è un’espressione dello stile e della femminilità. È così anche per Intimissimi, che ha presentato le nuove proposte di modelli di reggiseni Pizzo 96 e Pretty Flower 1294. Entrambi i modelli offrono a tutte le donne la possibilità di trovare il reggiseno ideale che valorizzi la propria forma e personalità, senza mai rinunciare al giusto sostegno e al massimo comfort.

Una campagna in bianco e nero, iconica e senza tempo, le cui protagoniste sono cinque donne, diverse tra loro per età, fisicità e personalità, che condividono momenti all’insegna di quella complicità naturale che si trasforma in amicizia, supporto e fiducia. Un legame intimo e personale, proprio come quello che si crea tra una donna e il suo reggiseno, compagno e alleato nel quotidiano. Con stili diversi e forme diverse, il marchio continua ad offrire alle donne un’ampia scelta di reggiseni. E l’opportunità di esprimere la propria femminilità e sicurezza.

Intimissimi, la campagna dei nuovi reggiseno

Intimissimi, i nuovi reggiseno

Il Pizzo 96, garantisce morbidezza, comfort ed elasticità. La sua trama delicata lo rende invisibile sotto ogni indumento, offrendo sensualità e versatilità nel quotidiano. La famiglia di pizzi Pretty Flower 1294, un classico intramontabile. Con il suo ricamo floreale tono su tono o a contrasto, questo pizzo elasticizzato aggiunge un tocco di raffinatezza sotto ogni outfit.

Intimissimi, la campagna dei nuovi reggiseno

Per chi cerca un sostegno naturale e confortevole, i reggiseni balconcino come Sofia un pò imbottito e il morbido Daniela, offrono un supporto ottimale senza compromettere lo stile. Disponibili dalla prima alla settima. Per un effetto super volume e una scollatura accentuata, Silvia, push-up senza ferretto è l’ ideale. Fra le proposte a triangolo, il modello Adele, dal design perfetto per scollature profonde, con coppa leggermente imbottita.

Intimissimi, la campagna dei nuovi reggiseno

Tra le novità del brand anche il modello Asia, con ferretto e coppe imbottite per massimo sostegno ed effetto taglia in più. Rimane super elegante e raffinato.

 

Articoli correlati

Massimo Dutti debutta nella lingerie con la sua prima, raffinata collezione

Redazione Moda

Savage x Fenty Vol.3, anche Cindy Crawford sfila in passerella per Rihanna

Redazione

Intimissimi Uomo, la sfilata Winter Wonderland e lo spot natalizio con Diletta Leotta

Redazione Moda

Lascia un commento