Wondernet Magazine
MODA

Intimissimi, l’iconica fibra Ultralight con Cashmere torna per la SS24

Intimissimi, l’Ultralight con Cashmere torna per la Primavera/Estate 2024
La fibra più iconica di Intimissimi, l’Ultralight con Cashmere, è tornata con nuovi colori nella Primavera/Estate 2024 per regalare una coccola ad ogni donna. Il brand inoltre, attraverso il progetto Intimissimi Cares, è sempre più impegnato a favore di una moda sostenibile ed etica

Confortevole e soffice sulla pelle, l’Ultralight con Cashmere di Intimissimi è il must-have per eccellenza nel guardaroba di ogni donna. Grazie alla sensazione di leggerezza e calore che regala.

Un incontro di fibre preziose, modal e cashmere, che rende i capi della linea unici e ideali per essere indossati in svariate occasioni. Come capo intimo durante le fredde giornate invernali, ma soprattutto a vista, come sottogiacca, insieme ad un cardigan o da solo.

Intimissimi, l’Ultralight con Cashmere torna per la Primavera/Estate 2024

L’Ultralight con Cashmere di Intimissimi

Modelli dal taglio classico, con scollo a barchetta ma anche a V o dolcevita, con o senza pizzo, sono riproposti per la stagione in una nuova palette colori che affianca ai basic le tonalità più di tendenza della stagione, come Morning Pink, Glowing Green, Dreamy Blue, Glacier Green e Dusty Lily. Il piacevole comfort sulla pelle, la femminile trasparenza e la diversa proposta di modelli e colori rendono l’Ultralight con Cashmere un capo unico pensato per tutte le donne che amano sentirsi a proprio agio ogni giorno, in ogni occasione.

Intimissimi, l’Ultralight con Cashmere torna per la Primavera/Estate 2024

Progetto Intimissimi Cares, la tracciabilità dei capi

Intimissimi si è sempre distinto non solo per la qualità e la bellezza dei propri capi, ma anche per il profondo controllo della filiera produttiva. Il 94% degli articoli presenti nei negozi del marchio, infatti, è prodotto in fabbriche di proprietà in Italia e all’estero. Questo consente la gestione coordinata della produzione con le altre fasi della filiera, la dedizione totale alle esigenze del brand e l’eliminazione degli intermediari. In questo modo è possibile mantenere un’elevata qualità ad un prezzo accessibile.

Intimissimi, l’Ultralight con Cashmere torna per la Primavera/Estate 2024

Ma anche garantire un ottimo ambiente lavorativo all’interno delle fabbriche ed il rispetto dei diritti umani delle persone che ci lavorano. Questo approccio trasparente si concretizza ancora di più nello shop online del brand grazie alla presenza della sezione “tracciabilità” nella scheda prodotto di ogni capo, dove vengono riportati i dettagli delle strutture di proprietà in cui tale capo è stato fabbricato. I clienti, in questo modo, possono ottenere numerose informazioni circa lo stabilimento, le fasi produttive, l’impegno rispetto alla sostenibilità. 

Articoli correlati

Giorgio Armani incontra gli Azzurri campioni d’Europa a Milano

Redazione Moda

Dior, Anya-Taylor Joy è una fata bionda in un castello incantato nella campagna Holiday 2022

Redazione Moda

Pride Month 2021, la collezione di Vans e le iniziative a supporto della comunità LGBTQ+

Redazione Moda

Lascia un commento