Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Dior, Anya-Taylor Joy è una fata bionda in un castello incantato nella campagna Holiday 2022

https://www.youtube.com/watch?v=6LV7lJpdhaA
Dior ha svelato la sua campagna Holiday 2022, ambientata in un castello delle fiabe. La protagonista è Anya-Taylor Joy, global ambassador della Maison

È l’attrice di “Ultima notte a Soho” e della serie Netflix “La Regina di Scacchi” il volto della campagna Dior Holiday 2022.

Anya-Taylor Joy da un anno è global ambassador Dior sia per la moda che per il make-up, sotto la rispettiva supervisione di Maria Grazia Chiuri e Peter Philips.

Dior, l’atmosfera fiabesca della campagna Holiday 2022

Nella campagna Dior Holiday 2022 fa il suo debutto una stampa dorata disegnato da Pietro Ruffo. L’artista romano collabora con Maria Grazia Chiuri dal 2020, quando la direttrice artistica della maison lo ha chiamato a collaborare per la sfilata Dior Cruise 2021 che si è svolta a Lecce.

Nel corto realizzato da Benoit Delhomme, Anya-Taylor Joy è una radiosa padrona di casa che invita gli ospiti in un castello invernale. Illuminato dalla luce delle stelle, con fiocchi di neve che cadono qua e là, il castello incantato apre le sue porte per ospitare una cena senza tempo, rivelando una fauna mitologica e una miriade di doni preziosi.

dior holiday 2022
Anya-Taylor Joy nella campagna Dior Holiday 2022

Anya-Taylor Joy volteggia per le stanze del castello circondata dalle iconiche fragranze Miss Dior, J’Adore, Rouge Dior e Sauvage, e invita un lupo bianco a unirsi alla festa. Per l’occasione, tutto è rivestito dalla fantasia dorata creata da Pietro Ruffo. Nel gioioso raduno di amici pieni di meraviglia alla vista di così tanti regali Dior, la campagna Dior Holiday 2022 è un sogno che prende vita in questo ambiente magico.

“Per questo progetto, ho immaginato me stesso sdraiato sul prato del castello De La Colle Noire di notte, guardando verso nord, mentre ammiravo le costellazioni intorno alla Stella Polare, al merlo acquaiolo, alla giraffa, alla lince, al drago, a Perseo, Cassiopea… che sembravano danzare nel cielo”, spiega Pietro Ruffo. L’artista prosegue: “Incantato da questa vista, annuso i fiori tutt’intorno a me: violetta, angelica, gardenia, gelsomino, fiori d’arancio, frangipani, magnolia, i profumi della rosa e del mirto. Tutti questi aromi illuminati dalle costellazioni, che li portano ad una vita nuova e magica”.

Articoli correlati

“Winter in the park”, la nuova campagna social di Gucci con Vanessa Kirby, Alexa Chang e Celeste

Paola Pulvirenti

Claudia Schiffer torna a posare per Versace Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Gigi Hadid delicata come una farfalla nella campagna Self-Portrait FW23-24

Redazione Moda

Lascia un commento