Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Baby K X Pupa: la linea di make-up pop e tropicale è un inno all’estate

Baby K X Pupa la linea di make up per l'Estate 2021
Baby K ha griffato una super capsule di make-up X Pupa dal sapore pop e tropicale con ombretti, mascara, matita occhi, due tinte labbra e un illuminante

Baby K festeggia l’arrivo dell’estate griffando una super capsule di make-up X Pupa dal sapore pop e tropicale. La collezione, in edizione limitata, vuole rappresentare lo stile pop e sgargiante della cantante. Dunque una capsule sexy e divertente proprio come un ballo in riva al mare! La vera chicca a sorpresa? La Regina delle Hit, per l’occasione, ha battezzato i prodotti della linea con i nomi delle sue hit più famose.

E come ha rivelato proprio Baby K: «Ho ideato questa collezione con il supporto del team di Pupa ispirandomi alla sensazione di un’estate in cui ognuno può sentirsi una dea tropicale. Dalle nuance di colori ai finish sino ai nomi dei prodotti, questa collezione prende un divertente spunto dalle vibes della mia musica: fresca, colorata, sinuosa, scintillante».

Baby K X Pupa, il make-up up per l'Estate 2021

Baby K X Pupa

La capsule Baby K X Pupa comprende una palette di ombretti, un illuminante, un mascara, una matita occhi e due tinte labbra. Dunque la nuova collezione make-up Estate 2021 è pensata per un look fresco e dinamico, supercolorato e vitaminico come un cocktail.

Inoltre crea un look caldo e vibrante, l’ideale per enfatizzare la naturale abbronzatura della pelle. La palette occhi contiene colori opachi e metallici in un perfetto mix di contrasti intensi e vibranti. Le ciglia sono lunghe e voluminose, caratterizzate da un bel colore nero intenso. Inoltre la matita blue lagoon è veramente bellissima visto che ricorda proprio il turchese dei mari tropicali. Sulle labbra il make up è a lunga durata mentre la pelle si veste di bagliori dorati e metallici che la rendono come “baciata dal sole”. Infine anche il pack è un inno all’estate, con i colori multivitaminici dell’arancione e del turchese che si alternano dando vita a contrasti vibranti che richiamano le good vibes della spiaggia. La capsule è già disponibile sul sito e nelle principali profumerie concessionarie del brand.

Articoli correlati

Sopracciglia pettinate all’insù: il nuovo trend beauty 2021

Redazione

Can Yaman, la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia

Eleonora Gandaglia

Dior, la sfilata FW24 rende omaggio a Marc Bohan, storico direttore creativo della maison

Laura Saltari

Lascia un commento