Wondernet Magazine
Musica

Taylor Swift, è uscito oggi il nuovo album “Midnights”

Taylor Swift, uscito oggi il nuovo album "Midnights"
È uscito oggi, a mezzanotte, “Midnights”, il nuovo album di Taylor Swift. Un progetto inedito in collaborazione con Lana Del Rey e Zoë Kravitz

La regina del pop continua la sua ascesa nel mondo della musica. Dopo aver pubblicato inaspettatamente nel 2020 “Folklore” ed “Evermore“, Taylor Swift torna con il suo decimo album “Midnights“.

Il nuovo progetto, come dichiarato dalla stessa artista, racchiude la storia di 13 notti insonni, una per ogni traccia del disco, avvenute durante il corso della sua vita.

Taylor Swift presenta “Midnights”

«“Midnights” è una corsa selvaggia di un album e non potrei essere più felice che il mio copilota in questa avventura sia stato @jackantonoff», scrive la cantante sul suo profilo Instagram, ringraziando in particolar modo l’amico e collaboratore storico. «Abbiamo fatto musica insieme per quasi un decennio. Tuttavia, questo è il nostro primo album con solo noi due come collaboratori principali»

Taylor Swift, uscito oggi il nuovo album "Midnights"

Continua poi raccontando come è nata l’idea del nuovo album: «“Midnights” è nato nel momento in cui i nostri partner (entrambi attori) hanno fatto un film insieme a Panama. Jack ed io ci siamo ritrovati a New York, da soli, registrando ogni sera, rimanendo alzati fino a tardi ed esplorando vecchi ricordi»

Taylor Swift, uscito oggi il nuovo album "Midnights"

«”Midnights” è un collage di intensità, alti e bassi, alti e bassi. La vita può essere buia, stellata, nuvolosa, terrificante, elettrizzante, calda, fredda, romantica o solitaria. Proprio come questo album»

Le collaborazioni all’interno dell’album

Taylor Swift continua a regalare sorprese ai suoi fan. Infatti, la cantante ha annunciato di aver lavorato ad un videoclip per ogni canzone contenuta all’interno dell’album con: Laith Ashely, Mike Birbiglia, Laura Dern, John Early, Mary Elizabeth Ellis, e le sorelle Haim, Pat Mcgrath e Dita Von Tees. Ma non è finita qua, perché oltre alla presenza di grandi attori nei video musicali, ogni traccia dell’album è stata realizzata in collaborazione con artisti come Lana Del Rey, Zoë Kravitz e Joe Alwyn.

 

Articoli correlati

Salmo debutta in TV su Sky con la serie Blocco 181: il teaser in anteprima

Redazione

Francesco Gabbani: concerto in diretta Instagram per presentare le canzoni dell’album “Viceversa”

Redazione

Billboard Music Awards 2022: tutti i vincitori, premiati anche i Måneskin per “Beggin”

Redazione

Lascia un commento