Wondernet Magazine
FASHION WEEK SPECIALE MILANO FASHION WEEK

Francesca Liberatore apre le porte al pubblico per la sua sfilata FW24 a Milano

Francesca Liberatore, biglietti omaggio per la sfilata FW24 a Milano
Francesca Liberatore mette a disposizione gratuitamente per tutti i fashion lovers alcuni biglietti della sua sfilata FW24 a Milano Moda Donna. Ecco come accreditarsi

Francesca Liberatore apre al pubblico le porte del suo prossimo show FW24 a Milano Moda Donna. Per la prima volta la Liberatore punta su un format di sfilata democratico. La stilista infatti, grazie al Patrocinio del Comune di Milano, ha messo a disposizione gratuitamente per tutti i fashion lovers alcuni biglietti per la sfilata della sua collezione Autunno/Inverno 2024-25 in programma domenica 25 febbraio alle 17.30.

Dove? Nel tempio milanese della musica classica, la bellissima sala Verdi del Conservatorio di Milano. I biglietti verranno rilasciati in base all’ordine di arrivo. Lo scopo? In funzione della diffusione massima di questo momento culturale e di unione.

Lo show FW24 di Francesca Liberatore

Sempre in bilico tra performance artistica e sfilata di moda, per la prossima FW24 Francesca Liberatore ha scelto di accogliere il suo pubblico nella bellissima sala Verdi del Conservatorio di Milano, con una sfilata anticonformista insieme all’Alpen Symphonie Orchester, alla Fondazione Società dei Concerti di Milano e con il patrocinio del Comune di Milano a suggellare i valori di immersività, fruibilità, unione e forza delle arti congiunte, alla base del brand, che continua fortemente a credere nel lavoro costante e nell’esperienza collettiva.

Francesca Liberatore, biglietti omaggio per la sfilata FW24 a Milano

E come ha rivelato proprio Francesca: “I miei sono dei test, delle esperienze sconosciute che desidero vivere e far vivere al mio pubblico. Proprio in funzione di quella creatività che presuppone il nuovo e quindi l’imprevedibilità del risultato finale, che spero sempre possa aggiungere qualcosa alla visione ed emozionalità collettiva. Per questo ringrazio il Comune di Milano per aver creduto in questo ambizioso progetto e spero di regalare alla città un puro momento di arte”.

Come ottenere i biglietti

Per accreditarsi alla sfilata è necessario inviare una mail con la richiesta a questo indirizzo: [email protected], indicando nominativo e numero persone entro venerdì 23 febbraio, fino a esaurimento posti. Si prevede un rapido sold-out!

Articoli correlati

Sportmax, la sfilata Autunno Inverno 2020-21 alla Milano Fashion Week

Redazione

Dsquared2, la sfilata Autunno/Inverno con escursionisti fashion e la co-lab con Invicta

Paola Pulvirenti

GCDS, per la sfilata SS23 in passerella sexy alieni guidati da Bianca Balti

Redazione Moda

Lascia un commento