Wondernet Magazine
Underwear

La lingerie Intimissimi per Natale 2023 conquista celebrities e influencer

Natale 2023, la collezione Intimissimi conquista le celebrities
Per Natale 2023 Intimissimi ha creato una collezione che incarna il lusso e la sensualità, e tante le celebrities e influencers sfoggiano la lingerie e la collezione party nei loro look. Tra loro anche Belen ed Elisabetta Canalis

Con l’arrivo della stagione natalizia, l’atmosfera festosa si fa avvertire. E nulla esprime la bellezza e l’eleganza di Natale 2023 meglio dei capi di Intimissimi. Il richiamo irresistibile della collezione natalizia del brand ha attratto tantissime celebrities e influencers, che sfoggiano la lingerie e i capi party e nightwear nei loro look.

Tra queste, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ma anche Emily Pallini, Alessia Lanza, Alice Campello, Valentina Cabassi, Ludovica Sauer e molte altre hanno scelto di abbracciare l’eleganza della lingerie Intimissimi.

Natale 2023, la collezione Intimissimi conquista le celebrities
Belen Rodriguez in lingerie della Holiday Collection Intimissimi

Intimissimi conquista le celeb con la collezione Natale 2023

La collezione natalizia di lingerie Intimissimi è arricchita da raffinati dettagli gioiello e pizzi. La palette dei colori si infiamma con l’iconico rosso ceralacca, abbinato a tonalità profonde come il blu velluto, il viola lamé e il classico nero impreziosito da scintillanti strass.

Natale 2023, la collezione Intimissimi conquista le celebrities
Elisabetta Canalis in lingerie della Holiday Collection Intimissimi

Tra le proposte per la linea party una vasta gamma di body e corsetti da indossare come top, che aggiungono un tocco glamour e brillante alle feste. La scintillante atmosfera delle celebrazioni si riflette perfettamente nei tessuti luccicanti e nelle silhouette impeccabili di questa linea.

Natale 2023, la collezione Intimissimi conquista le celebrities
Chiara Noris

La collezione nightwear del brand poi abbraccia il comfort e l’eleganza, introducendo completi dal taglio maschile in tartan scozzese e maglie con applicazioni dallo stile cocooning. Questi capi si uniscono ai classici must-have in seta rossa, creando un equilibrio tra praticità e raffinatezza per le serate festive.

Natale 2023, la collezione Intimissimi conquista le celebrities
Alice Campello

Con la collezione Natale 2023 Intimissimi continua a dimostrare la sua abilità nel coniugare stile, sensualità e comfort.

Articoli correlati

Savage X Fenty Show Vol. 2: la collezione underwear FW20 da oggi in streaming su Prime Video

Redazione

“Every Month is Pink”: l’iniziativa di Victoria’s Secret a sostegno di IEO-Monzino

Paola Pulvirenti

Giulia De Lellis, la collezione sostenibile Be The Change per Tezenis

Paola Pulvirenti

Lascia un commento