Wondernet Magazine
Underwear

Savage x Fenty Vol.3, anche Cindy Crawford sfila in passerella per Rihanna

Savage x Fenty Vo.3, tra i protagonisti anche Cindy Crawford
Su Amazon Prime Video è disponibile il nuovo show della linea di intimo di Rihanna. Tra i protagonisti anche la modella Cindy Crawford.

Dopo il grande successo dei primi due show, Rihanna ha presentato Savage x Fenty Vol. 3, la sua nuova collezione di underwear.

Disponibile su Amazon prime video, il terzo appuntamento è uno spettacolo corale con alcuni protagonisti della moda e della musica. Tra le tante celebrità, ad aprire la sfilata è stata la supermodella Cindy Crawford.

Tra le protagoniste della sfilata anche Cindy Crawford

Ad aprire la performance, è stato uno dei volti della moda più famosi al mondo, la supermodella Cindy Crawford. Sempre meravigliosa e sensuale, è apparsa in cima alle scale in una delle sue tipiche pose da modella. Ha indossato uno scintillante abito Fenty blu, con collo a barchetta e uno spacco vertiginoso sulla coscia. Ha poi impreziosito il suo look con un ombretto blu elettrico.

 Savage x Fenty Vo.3, tra i protagonisti anche Cindy Crawford

Savage x Fenty, una collezione che celebra la bodypositive

Savage x Fenty è uno show che combina la sfilata di modelle, attrici e ballerine con le ultime creazioni di Rihanna e il succedersi di performance speciali di alcuni dei protagonisti più popolari del momento del mondo della musica.

La nuova collezione è una linea di intimo e lingerie con taglie che possano andare bene ad una varietà di forme. Savage X Fenty celebra infatti la bodypositivy, la fiducia in sé stessi e l’inclusione. L’obiettivo del brand è una collezione di lingerie nella quale tutte si possano identificare e sentire a proprio agio. In collaborazione con un team selezionato tra i migliori dell’industria della moda, questo marchio ha ridefinito le regole del mercato con prezzi accessibili e una selezione estesa.

 

Articoli correlati

The Female Gaze, la prima collezione di intimo e lingerie di Zara

Redazione Moda

Intimissimi, la nuova corsetteria SS24 tra il romanticismo e il fascino della Sicilia

Paola Pulvirenti

Jadea, l’intimo fashionable e confortevole delle collezioni Chic & Moda Primavera/Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento