Wondernet Magazine
Underwear

San Valentino 2023, i capi di lingerie più sexy e romantici per la Festa degli Innamorati

San Valentino 2023, le collezioni di lingerie
La moda celebra la Festa degli Innamorati. Scopriamo insieme alcune tra le più belle collezioni lingerie realizzate per San Valentino 2023

Sensualità, colore ed eleganza. San Valentino 2023 si avvicina ed anche quest’anno i brand hanno realizzato delle collezioni lingerie dedicate alla festa degli innamorati.

Dai brand d’Oltreoceano come Victoria’s Secret e SKIMS, ai marchi italiani come Intimissimi, scopriamo insieme tutte le proposte più seducenti da non perdere.

San Valentino 2023: le collezioni lingerie

Victoria’s Secret

Victoria’s Secret festeggia San Valentino 2023 con una vasta gamma di lingerie sui toni del rosso e del rosa. Reggiseno ricamato a cuore, babydoll trasparente, body e graziose camicie da notte. Meravigliosi pezzi in pizzo e seta con stampe floreali.

San Valentino 2023, le collezioni di lingerie

 

Rihanna con Savage X Fenty

Anche Rihanna ha realizzato una capsule dedicata a San Valentino. I pezzi chiave della collezione “Breaking Hearts” di Savage X Fenty sono reggiseni e slip in rosso e rosa. Ogni modello è impreziosito da pizzo floreale e sottili motivi a forma di cuore.

San Valentino 2023, le collezioni di lingerie

SKIMS di Kim Kardashian

Il rosa ha conquistato la lingerie dedicata alla festa degli innamorati. La linea di Kim Kardashian propone dei sensuali completi rosa con reggiseno e slip in pizzo. Per chi ama la comodità invece, disponibile anche la fascia morbida a top e culotte a pantaloncino con stampa di cuori all over. I capi di intimo della collezione SKIMS sono presenti anche nella versione total black.

Intimissimi

Per quest’anno dimentichiamoci il classico rosso! San Valentino 2023 si colora di rosa ciclamino, turchese, talco e nero con Intimissimi. I capi della collezione sono impreziositi da anellini dorati, giochi di elastici, fiocchetti ed audaci trasparenze.

San Valentino 2023, le collezioni di lingerie

 

Tezenis per San Valentino 2023

Immancabile nelle collezioni di San Valentino 2023 Tezenis. Una vasta gamma di lingerie con inserti in pizzo nero a contrasto. Non solo! Anche dei meravigliosi completini rossi con frange dallo stile burlesque. Completano poi la linea reggiseni e slip con effetto vinile perlescente rosa e motivo a cuori.

Articoli correlati

Intimissimi, la collezione per il Natale 2020 in rosso e in bianco

Anna Chiara Delle Donne

The Sound of Tezenis: Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini e altri Vip ospiti del fashion show FW22

Redazione Moda

Emporio Armani sceglie Victoria dei Maneskin per la nuova campagna underwear

Redazione Moda

Lascia un commento