Wondernet Magazine
Underwear

Intimissimi, la lingerie SS23 al centro di una influencer experience a Positano

Intimissimi a Positano l'influencer experience per la lingerie SS23
La lingerie SS23 di Intimissimi al centro di una influencer experience a Positano, sullo sfondo della Dolce Vita italiana con le influencer amiche del brand!

L’arte della lingerie firmata Intimissimi è approdata a Positano. La perla della Costiera Amalfitana, già sfondo della campagna con la global ambassador Jennifer Lopez per la SS23, ha ospitato le influencer amiche del marchio. Amiche provenienti da tutto il mondo per due giornate all’insegna dell’italianità e delle donne. Ripercorrendo le origini del brand e tutte le suggestioni che lo contaminano quotidianamente. Dunque un’influencer experience sullo sfondo della Dolce Vita italiana con le raffinate creazioni della collezione estiva del brand.

Le due ville scelte per l’experience hanno ospitato attività all’italiana. Come un workshop di ceramica della costiera amalfitana ed un tour della limonaia in compagnia dello chef Fiore che ha illustrato le proprietà del frutto tipico della zona, spiegando anche alcune ricette come il limoncello. Infine, per concludere, una speciale gita in barca nei luoghi più iconici della costiera amalfitana, tra paesaggi mozzafiato e curiosità sulla storia e sulla cultura italiana.

Intimissimi, a Positano l'influencer experience per la lingerie SS23

The Intimissimi Italian Dream

Protagonisti di The Intimissimi Italian Dream sono stati i capi della collezione SS23. Ovvero un tripudio di pizzi e intriganti incroci, ricami di fiori dai toni pastello e completini in raso e tulle dal tocco accattivante e dal sapore femminile. Per un viaggio ancora più scintillante e chic non sono mancate anche le paillettes multicolore, da sfoggiare come intimo. Ma anche per il perfetto summer party look. Grazie allo stile raffinato e romantico, le proposte del brand, hanno creato una perfetta armonia con l’ambientazione, rafforzando ancor di più il legame con il suo DNA italiano.

Intimissimi, a Positano l'influencer experience per la lingerie SS23

L’experience è stata realizzata sotto la guida creativa di Vincenzo Dascanio Studio che ha curato la produzione e lo storytelling dell’experience nonché la progettazione degli allestimenti. Il concept è stato influenzato da colori e profumi del territorio. Fra le influencer: Valeria Lipovetsky, Jessica Wang, Kelsey Merrit, Jeanne Grey, Uche, Barbara Brignoni Bravo, Mandy Bork. Ma anche Liz Kaeber, Christin Kaeber, Ida Kulis, Maya Adorable, Rocio Osorno, Alexandra Pereira. E infine Alisa Ueno, Sylvia Gazare, Julia Palha, Leonie, Alessia Lanza e Emily Pallini.

Articoli correlati

San Valentino, dalla Ferragni alla Canalis tutte pazze per la collezione Intimissimi

Redazione Moda

Jadea, la collezione lingerie Autunno Inverno 2020 presentata da Belén Rodriguez

Redazione

Intimissimi, la nuova corsetteria SS24 tra il romanticismo e il fascino della Sicilia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento