Wondernet Magazine
Underwear

Lourdes Leon Ciccone in lingerie per Savage X Fenty di Rihanna

Lourdes Leon, figlia 24enne di Madonna, è tra le star a sfilare sulla passerella di Savage X Fenty, lo show della linea di lingerie di Rihanna.

L’attesa è finita, il fashion show di Rihanna Savage x Fenty Vol.3 è arrivato su Amazon Prime Video. Uno spettacolo con moltissime star protagoniste in lingerie. La più audace però, è stata proprio Lourdes Leon Ciccone, con un look intimo davvero provocante.

Lourdes, tra sensualità e provocazione

Lourdes Leon Ciccione ha ormai conquistato il fashion system ed il mese di settembre ne è la prova. Ha sfilato al MET Gala 2021 in uno splendido abito Moschino, ed ha dominato la passerella di Donatella Versace in un lucentissimo modello argentato cut out. Provocante, sensuale e magnetica, la giovane modella è unica nel suo stile libero e anticonvenzionale.

Il completo intimo in vinile di Lourdes Leon Ciccone

Da anni Rihanna Savage x Fenty è la sfilata di lingerie più sexy e attesa grazie alla partecipazione di attrici e modelle. Sfilano a tempo di musica circondate da ballerini in stile street style e in completi mozzafiato. Tra le tante celebrità, ad attirare maggiormente l’attenzione è stata Lourdes Leon, la figlia di Madonna.

Lourdes-Leon-Ciccone-in-lingerie-per-Savage-X-Fenty

In passerella ha sfoggiato un audace completo intimo in vinile, un modello color verde acqua con tanga sgambato e reggiseno col ferretto. Alla lingerie ha abbinato un accappatoio in tinta ed un paio di appariscenti parigine coordinate sempre di vernice.

Lourdes-Leon-Ciccone-in-lingerie-per-Savage-X-Fenty

Ha poi impreziosito il suo look con una serie di gioielli di cristallo, dagli orecchini a cerchio alle maxi collane, fino ad arrivare a una cintura poggiata sui fianchi. Per completare il look ha indossato dei sandali, un modello total silver con il cinturino intorno alla caviglia ed il tacco a rocchetto. Infine, ha raccolto i capelli in un’acconciatura sbarazzina molto anni ’90.

 

 

Articoli correlati

Calzedonia, nella nuova campagna 2023 l’importanza della realizzazione personale

Redazione Moda

Intimissimi, la campagna di Natale 2022 con Heidi e Leni Klum

Redazione Moda

Calzedonia lancia la nuova linea ecosostenibile per l’Autunno/Inverno 2020

Valentina Turci

Lascia un commento